Stavo pensando di regalare a mio cugino per il suo nuovo acquisto, una 320d del 2008, qualche accessorio carino per la sua bmw. Budget massimo 150/200. Avevo pensato alla pedaliera d'alluminio ma quella performance e l'altra non mi garbano molto. Chiedo consiglio a voi!
versione base o accessoriata??? puoi vedere i profili sottoporta, il poggiapiede M/// oppure il pacchetto luci interne (se ha la versione base senza le luci di lettura), se ha l'autoradio senza aux potresti regarargli il cavetto...dipende dall'allestimento...altrimenti prendigli lo scarico senza precatalizzatore :-)
Credo sia una attiva, con logo M su volante e cambio, ha il pacchetto luci esterne (non so se sia proprio un pacchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), comunque quando apre e chiude l'auto si accendono delle lucine sotto le maniglie delle portiere. I profili sottoporta ed il poggiapiede M mi garbano. Sai quanto costano? con l'aux potrebbe collegare un lettore mp3 e anche il cell, giusto?
si, io per la mia radio business (però ho la serie 3 e46) ho comprato il modulo con usb, lettore sd e uscita aux, 68 euro con spese di spedizione inclusa, su ebay germania...però non so se la sua ha già l'aux