Consigli su installazione Vertical doors | BMWpassion forum e blog

Consigli su installazione Vertical doors

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Asso di cuori, 17 Aprile 2011.

1. Asso di cuori

Asso di cuori Aspirante Pilota

1
    1
    16 Aprile 2011
    Reputazione:
    93
    BMW 320 coupè
    Salve e un saluto a TUTTI, sono nuovo del forum quindi ringrazio tutti per il lavoro che fanno per mantenere attivo questo forum.

Adesso vi pongo il mio dubbio....
    Io dovrei comprare una BMW 320 coupè la sto cercando......
    a me piacciono molto le vertical door e vorrei montarle vorrei sapere se conviene e se ci sono dei sistemi che consentono l'apertura sia in modo normale che in modo verticale, e che modello dovrei montare ho fatto dei giri su internet e ho capito che le migliori sono le LSD.... e secondo voi per montarle serve una persona specializzata?

un'altra cosa per i vetri oscurati cosa mi consigliate? voglio farli, ma il rivnditore di fiducia BMW mi ha detto che sul Coupè non conviene perchè sul vetro posteriore ci sono una serie di puntini rialzati che nn lo fanno aderire bene. Cosa devo fare?

Grazie e ringrazio tutti...
    in occasione vi faccio un augurio per una buona domenica delle palme.

2. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ciao,come da regolamento prima di aprire qualunque discussione o altro ci si deve presentare aprendo una nuova discussione qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW

cmq si,le migliori sono le LSD che costano ma ce li valgono tutti e non sono cose da montare in fai da te se non si è del settore...i vetri scuri li fai da car glass o docor glass o carrozzerie che effettuano anche questi lavori...i puntini rialzati sono in tutti i lunotti e vetri posteriori fissi laterali di tutte le auto e vengono tranquillamente pellicolati...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2011

Condividi questa Pagina