Ciao a tutti vorrei montare i paraurti M sulla mia 320 touring il posteriore già l'ho trovato usato ma quello anteriore nn riesco a trovarlo...quelli ke trovo su internet nuovi (plastica-abs-ecc...) sono identici all'originale??grazie a tutti..
Ciao geardo, ti sconsiglierei le repliche non in abs. Ti consiglio di dare un'occhio a ebay tedesco: http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4069.m570.l1313&_nkw=bmw%20e90%20Sto%C3%9Fstange%20m&_sacat=See-All-Categories&_clu=2&_fcid=101&_localstpos=20100&_stpos=20100&gbr=1 Sicuramente troverai ciò che ti interessa:wink: Spero di esserti stato utile
Grazie Victor ma cm forma sn identici all'originale,cioè una volta montato nn è ke si vede ke è diverso da quello M Bmw..?
Ciao... io credo che il prolema sia per gli attacchi... i paraurti non originale bmw spesso hanno gli attacchi diversi ed allora diventa molto piú difficile montarli.. anch´io come victor ti consiglio di trovarne uno usato ma originale su ebay.de
guarda che i nostri originali sono in ABS che sarebbe plastica... quelli a cui non ti devi avvicinare neanche per scherzo sono quelli in VTR vetroresina.... e cmq anceh se sono repliche gli attacchi li hanno allo stesso posto dell originale, forse sfalsato di qualche mm