Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e abbastanza ignorante in materia, per cui cercare di capirmi... Ho comprato qualche giorno fa una BMW 118d e87 122 CV del 2007, ma mi sono accorto poco dopo che mancava il CD di navigazione (e per cui non posso accedere alle mappe). Devo andare per forza in concessionaria a richiederlo? Se si, quanto mi costerebbe? E se si può trovare anche su internet, quale modello dovrei prendere affinché funzioni nella mia BMW? Inoltre, quando vado sulle impostazioni del bluetooth nel navigatore, mi dice che il bluetooth è disattivato, e non riesco a selezionare la spunta per attivarlo... Sapete per caso quale può essere la ragione? Grazie mille e scusate per il disturbo.
Ciao jonnymar96 , abbiamo notato che hai postato il tuo primo messaggio sul forum e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum.