ciao a tutti,è il mio primo post...ovviamente dopo la presentazione io possiedo un 320 del 2009 da 177cv..se non erro è l'E90 volevo chiedervi dei consiglii: siccome devo cambiare le gomme volevo approfittarne per cambiare anche i cerchi,ed ho visto questi su ebay... http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LE...W-/330707301650?pt=Cerchi&hash=item4cffb0f512 è meglio il canale da 8 o da 9... altra domanda,ho visto su un serie1del forum,la lama anteriore in carbonio,si puo montare senza andare dal carrozziere?dove posso trovarla? sapreste indicarmi un buon rivenditore per parti estetiche?mi interessa anche lo spoiler posteriore,quello sul baule per intenderci saluti
Ciao! Allora se è una berlina è un e90, touring e91, coupé e92 e cabrio e93. Belli i cerchi! Però personalmente i cerchi scuri li metterei solo in determinati casi, cioè solo se in base al colore hai anche chrome line nera, reni neri ecc... Su una versione "normale" con cromature a destra e a sinistra secondo me non stanno granchè bene. Ma è solo un mio parere personale eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In genere la lama anteriore si avvita sotto il paraurti! Per il resto, vai di ebay.de
Infatti la griglia davanti vorrei metterla scura!!!:wink::wink::wink: per la lama non va bene quella per e92/93?? stavo anche pensando allo spoilerino tipo m3 molto bello!!!
Non so se siano compatibili le varie lame, berlina e coupe hanno paraurti completamente diversi... Lo spoiler m3 ci sta bene, a me piace un sacco (infatti ce l'ho )! L'ho preso su ebay, 52 euro verniciato e spedito! Di che colore è la tua?
Bello, sul grigio le griglie nere e i cerchi neri come quelli che vuoi prendere tu ci stanno molto bene! Lo spoiler l'ho preso da questo qua:http://stores.ebay.de/flydesign-shop/BMW-/_i.html?_nkw=%28Heckspoiler%2C%2BSpoiler%2C%2BGrill%2C%2BT%C3%BCrgriff%2C%2BAileron%29&_dmd=1&_fsub=619989011&_sid=91187481&_trksid=p4634.c0.m322
bravissimo!!!cosi mi piace...poi una bella rimappata e poi vedremo x in eventuale assetto! in teoria già con i cerchi da 18" dovrebbe migliorare la tenuta??
ma con i 18' le misure sono differenziate, ant. 18x8 225/40 post. 18x8,5 255/35, naturalmente riguardo E90/91
Chiedo umilmente scusa.. canale giusto 8 anteriore e 8.5 posteriore.. se vuoi fare lo sborone potresti tentare un 9 al posteriore..