Consigli d'estetica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli d'estetica

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Lucky81, 19 Novembre 2007.

  1. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Il mese scorso mi hanno tamponato con la mia 330d....oggi finalmente l'assicurazione mi ha liquidato e con quello preso oltre a mettere a posto il para posteriore vedrò anke di far togliere qualke graffio e qualke puntino sul frontale....e poi purtroppo nn so tenere le auto originali e vorrei aggiungere qualcosina:biggrin:

    Allora ho già ordinato lo spoiler M3 e la pinna,presto ordinerò gli angel eyes e sto trovando un bravo artigiano x farmi raddrizzare quelle 2 pippette moscie:mrgreen: ke mi ritrovo allo scarico.

    Cos'altro mi consigliate?Niente para purtroppo altrimenti siamo troppo fuori badget,ho altre spese serie a cui pensare in sto periodo...

    Avevo anke pensato a fare l'interno dei fari titan e la striscia sotto il para sempre titan come il 330ì?Come starà sul mio colore?Avete foto?

    Inoltre devo riverniciare le modanature interne ke erano in origine in legno betulla,ora sono titan ma volevo farle in tinta carrozzeria o in carbon look.
    E le pinze dei freni?Rosse o grigie?In previsione di mettere poi i cerechi M6style..

    Grazie a tutti.:wink:
     
  2. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  3. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    Inoltre devo riverniciare le modanature interne ke erano in origine in legno betulla,ora sono titan ma volevo farle in tinta carrozzeria o in carbon look.
    E le pinze dei freni?Rosse o grigie?In previsione di mettere poi i cerechi M6style..

    Grazie a tutti.:wink:[/quote]

    le altre modifiche che vuoi fare vanno bene,ma le ultime 2 no,[-X
     
  4. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    le altre modifiche che vuoi fare vanno bene,ma le ultime 2 no,[-X[/quote]

    Bè in effetti x le pinze ero alquanto indeciso....x le modanature invece il carbon look mi convince sempre +....

    Intanto ieri ho già modificato lo scarico,ora sì!:biggrin:

    Nessuno ha foto di una E46 del mio colore con i fari e la plasica vicino ai fendi titan come il 330i?
     

Condividi questa Pagina