Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un 318is, vorrei sapere quali sono i difetti + diffusi fra queste auto e cosa devo guardarmi quando l'andro' a visionare, io ne ho trovate 2 a cui sono interessato, questa qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192211324&sbs=QuickSearch e quest'altra http://annunci.ebay.it/annunci/auto...-con-pacchetto-m/12853626?err=0&t=1&success=1 , EVENTUALMENTE QUALCUNO SI VENDESSE UN BEL 318IS IN BUONO STATO ME LO FACCIA SAPERE. Ciao!!
Qui si vendono una IS con 150k km davvero ben messa Blu, con interni in pelle bellissimi Tetto, clima manuale Richiesta 2500 compreso passaggio (costa 500 circa) Se vai e gli metti in mano un 2000 per far tutto secondo me la mollano Io la trovo conveniente rispetto ad entrambe quelle poste ad esempio, ma è opinione mia E' giusto per farti fare una idea Difetti non saprei, credo gli stessi delle e36 normali Appena legge Patone ti risponde sicuro meglio di me
Ciao, niente annuncio, è di un concessionario della mia città che conosco Se può interessare faccio delle foto appena ho un attimo
Rieti, vicino Roma, a livello teorico si potrebbe anche fare Per il motore non so, mi aveva dato un foglietto con tutto scritto Dai cerchi al motore ai chilometri... Devo ritrovarlo oppure chiederlo nuovamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga penso prendo questo http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...&t=1&success=1 mi sono accordato per 2800 compreso passaggio... che ne dite? gli stop posteriori sono assolutamente da cambiare xkè sono inguardabili :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me lo ha consigliato anche mio fratello (rinosuke) infatti domattina lo telefono e se la cosa è fattibile vado a prenderlo e lo metto a nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tra quelli che sto facendo contattare, se meccanicamente sta messo bene, dato i kilometri, con pocho lo rimette a nuovo si Marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui vorrebbe una E36 così chissà di chi è /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la prima che hai linkato? Sembra molto ben tenuta, ha anche il clima automatico che è una shicheria anche se proprio quello può darti delle rogne, ma niente di grave se sai come sistemarlo. Per quanto riguarda i problemi sicuramente dovresti vedere quelli comuni a tutte le e36, se non li conosci trovi tanti post con la funzione cerca. Per quanto riguarda il motore credo che non cambi molto, tutti i motori bmw sono delle bombe in affidabilità! Al massimo devi scegliere se prendere il più performante dei 4cilindri e36 o se passare al 6 cilindri
la prima che ha linkato era la prima scelta, però nell'attendere la vendita la sua macchina, il bmw in primo link è stato già venduto. ci sarebbe il secondo link ma vuole 2.800 del 1992 e non vuole sapere di scendere.
quello di salerno lo ha appena venduto <.< uff prima che decidevo di prendere un 318is ne trovato a bizzeffe fatti bene sul web.... ora che devo prenderlo io nn c'è ne sono -.-'
si marcom era la sua peccato che l'ha venduta che nn avevo ancora 18 anni :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />