LoveGt, lodevole l'attaccamento e la cura che dedichi al tuo mezzo Un consiglio però mi sento di dirtelo, che tu puoi benissimo ignorare: usala la macchina, sfruttala, se no a mio avviso è tutto uno spreco Ne parlavamo anche tempo fa in un altra sezione, se io avessi il Serie6, altro che lasciarlo in cantina con la stufa accesa, la userei tutti i santi giorni, alla fine è cmq una macchina, è lei che deve servire me non viceversa! Anche se prendi una sportellata, ci può stare, ma almeno sfrutti la macchina e ti diverti, se no magari tra 10 anni scendi in cantina, apri il cler, la vedi tutta lucida e linda che sa di nuovo, ma non te la sei mai goduta A mio avviso ciò non ha senso... Senza contare che lasciare sempre fermo il motore, ne risente e parecchio, così mi dissero, anche tutti gli organi ausiliari ciao
For MAXIM : Ti do pienamente ragione, so di un 635i azzurro visto con i miei occhi buttato in un giardino,Andrei li a chiederli se me lo vende,
For LOVEGT: non ho ancora trovato l indirizzo completo , lo sto contattando via mail; intato ti do l'indirizzo mail : max
For LOVEGT: non ho ancora trovato l indirizzo completo , lo sto contattando via mail; intato ti do l'indirizzo mail : maxautoriparazioni@libero.it
Caro LoveGT40 capisco il tuo attaccamento...... sei veramente ammirabile..... dovresti lasciare il tuo letto e scendere poco sotto, nel box... per dormire con lei.... Così poi solo con l'aiuto di farmaci ti facciamo riprendere.... Prendi sto GT40, ma prima impara a fare i traversi con la E36... al massimo la pieghi ma non ti fai male
Army..il gpl al tuo bellissimo 330 cabrio..per dio no!! Army..fermati , pensaci..fermatiiiiiiiiiiiii ihihihi Ci vediamo presto fratello da domenica sono giù..
minkia cerco creco, ma vedo che ha anche una bella manutenzione.. Non dare troppo retta al nostro socio con la panino mobile (mazda mx5..la definizione auto-panino l'ho letta da qualche parte dentro al forum qua e mi sono spezzato dal ridere..) Tu fai meno di 20 mila km l'anno...pensaci davvero... Io non lo farei...però decidi ovviamente tu army.
in effetti 20000 km per l'impianto GPL è sprecato... Non ne vale la spesa...e con i prezzi della benzina che continuano a scendere, non ne vale assolutamente la pena. Lascia il motore così come sta, perchè se si sbaglia una cosa, rovini tutto. Io sono sempre dell'idea che un'auto che nasce a benzina, deve morire a benzina. Se poi ha il GPL dalla casa è tutta un'altra storia
....continuo l'OT.... io percorro 25.000km annui, sono con la media che fa il 330 circa 3500 euro di benzina... col GPL son la metà. Non è difficile fare i conti. Gli impianti GPL si sono evoluti ma la mia unica speranza è che pochi si informino e lo capiscano perchè se prendesse piede il gpl tirerebbero su il prezzo anche di quello. La mia idea è che la propria auto vada GODUTA, e se con 50 euro ci faccio 800 km piuttosto che 400 io sono apposto. Non voglio convincere nessuno, anzi tutt'altro, non fatelo per carità, meno siamo e meno costa.... un pò come per il diesel.... è andato di moda ed è salito il prezzo.... ma non possiamo paragonare l'erogazione del diesel contro GPL VIALLE o benzina... non che vadano piano anzi hanno una coppia spaventosa, ma è troppo on off, io vengo dai motori honda e per me già i 6.200 giri del 330ci son pochi, figurati se prendevo un naftone.... Ora basta prometto fine OT. Torniamo a parlare della cabrio di LoveGT40 ma aiutatemi a convincerlo che è inutile mettere cerchi + grandi o kit estetici per rendere la propria macchina ancora + bella.... SE POI NON LA SI VUOLE USARE! E la cosa bella è che io ero come lui qualche anno fa.... ero giovane... lui invece è abbastanza in là con gli anni cavolo..... ehehehahiahhahaha....
poi il panino-man ti convince che il metano è ancora meglio del gpl,costando meno, essendo diffusissimo in romagna e citandoti il famoso slk che andava a missile con il metano... Uno a peschiera borromeo fa gli impianti,e mi ha fatto vedere pure la scopa a gas.Una figata..peroò dai Kazzo.. Io resto della mia idea che una 330 andrebbe usata e goduta come te l'ha fatta mamma biemeui.Se leggi i 3d dei ragazzi che hanno convertito le loro auto al gpl vedrai sono frequenti buchi di erogazione inspiegabili e manutenzioni che..dopo 2 anni diventano complicate e costose (se ti dicon di spendere..toh..un bel 1500 a sistemare l'impianto dopo 2 anni che ce l'hai e con la macchina che singhiozza come un malato..io dico che hai ripreso tutto il risparmio fatto). Credo che il gpl abbia senso se usi la macchina tipo me col golf iv...viaggio da camionista a 90 all'ora abbracciato al Kulo di un tir..e con 20 euro sono davanti a casa tua dopo 300 km..il tutto col 1.6 da 110 cv di mamma VW (originalissimo pure lui...,anche se non è a specchio come il bmw) Oltretutto la macchina ti dorme a 2 metri dalla camera da letto army se esplode ti trovo a san marino,abbracciato al frigorifero e ai mattoni della parete del soggiorno. I gpellisti mi lapideranno, ma secondo me basta che le volte che la usi quotidianamente,tieni leggero il piedone, anche se ovviamente la cosa è difficile col motore spettacolo del tuo 330 (..rif: i derapi che abbiam fatto col Panino 20 giorni fa sulle vs. strade) E' difficile, ma sai benissimo che SE non schiacci..la 330 ti fa anche 12 (e vai come il 318 di lovegittì.. bello tranquillino,ti prendi il sole..le fikette ti sorridono e te la GODI) Poi..quando hai voglia di pestare duro, vai a Varano o a Misano..incontrerai il Br1 con l'm3 a livrea e ti ingarelli con lui....se ce la fai torniamo pure alla 318 di love gt. Io non è che non la VOLGLIO usare. io non la POSSO usare, che è abbastanza diverso. Non la volessi, l'avrei già venduta, anche perchè messe così non ne vedo molte per strada e si prenderebbero dei bei soldini. Presto spero di poter tornare a guidarmela,e con due euri la aggiorno alla macchina che da ragazzino mi faceva sognare (e panino man..anche se nega, la definì all'epoca, la macchina + bella in circolazione, l' m3 cabrio..) ...quando vengo giù ti prenoto per la Kartata eh..
...Paolino ma leggi bene... cerca chi ha montato impianti Vialle a INIEZIONE LIQUIDA.... e verifica che i post non abbiamo + di tre anni... perchè col tempo le cose cambiano... io ho un amico che ha messo il gpl liquido vialle anche all'ITR e di persona ho verificato che la macchina erogava e saliva meglio di giri di prima, sembrava di aver messo un "getto più grande al carburatore" per intenderci ehehehe.... poi l'ha tirato via perchè si sono presentati problemi con le sedi valvole... ma i motori honda, son diversi.... lo sai anche tu che se avessi preso una s2k da 9.000rpm nemmeno ci pensavo... in germania sti muli da 80 cv/l (scarsi) fanno + di 300k km a gpl! Inoltre il GPL non è irreversibile. E si può sempre switchare.... mi faccio il viaggio fino al ring con il gpl rispettando i limiti e poi dentro passo a benzina e sfondo la macchina contro un guardrail.... booooooommmmmmm...... che botta.......... ma sempre meglio che farla scoppiare in box.... soprattutto nel mio caso.... coinvolgerei anche Stewie e la mia morosa....!
no minkia armi...no..al Nordschleife no..non farlo..fermati..fermo pazzo moriremo tuttiiiiii per esempio, anche se lui ha una e36..leggi di sto ragazzo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161358
Ho letto fin qui.... "...172.000 km ed avuto ben 5 proprietari diversi ( io sono il 6°) ed ha l'impianto gpl landi renzo dal 2005..." ...direi che può bastare dai lo capiamo entrambi... i kilometri non sono pochi, i proprietari parecchi l'impianto è del 2005. Ora siamo nel 2009, tempo che io faccio l'impianto 2010, non parlo di Landi ma di Vialle, quindi impianto comunque diverso... Cerca nel forum o anche su google recensioni RECENTI di impianti GPL Vialle a iniezione liquida... il minimo irregolare e i buchi di erogazione sono classici problemi dei GASSOSI che risentono anche della temperatura e del clima... e adesso torno a pianificare l'attentato al Nurburgring!!!! Muahaha
LOL..se sei un figo vai dalla Sabine schmitz, CI dici che è una femminuccia e che il suo M5 taxiring ce lo infili su per il c..., DOPO di che la sfidi in pista lasciando a me e a panino tutti i tuoi averi, debiti esclusi...
Quell'auto è tutto un problema è nata male... con il gPL... Poi se vedi il nostro amico robert468, lui ha l'impianto GPL. E ce l'ha da quando l'ha presa la macchina. 1700 € di impianto e tutt'ora va che una meraviglia