connecteddrive bmw x1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

connecteddrive bmw x1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Giuseppe1990, 6 Dicembre 2020.

Tag (etichette):
  1. Giuseppe1990

    Giuseppe1990 Aspirante Pilota

    8
    3
    5 Dicembre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1
    Ciao a tutti ho preso una
    BMW X1 xDrive25e Business Advantage

    L'ho presa a noleggio con molti vantaggi anche se mi arriverà a giugno, sono novo del mondo bmw , volevo chiedervi ma il connecteddrive, servizi remoti, possibilita di accendere aria condizionata da app etc sono cose incluse o è un optional?

    Inoltre se fosse un optional è possibile aggiungerlo successivamente essendo un servizio?

     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2020
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Giuseppe1990 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X1 F48
     
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ne abbiamo parlato migliaia di volte: sulla F48 l'unica possibilità è di accendere la semplice e sola ventola e NON il climatizzatore. L'optional per l'accensione del condizionatore in remoto, che tra parentesi costa oltre 1500 euro più installazione, è solo su alcuni modelli di alta gamma (tranne sulla E84 ove era presente come optional after).
    Non è solo un servizio ma necessità di accessori dedicati assolutamente non disponibili sulla F48
     
    A Gab330, Charly12 e Afterburner piace questo elemento.
  5. HaivanJv

    HaivanJv Kartista

    87
    67
    10 Agosto 2020
    Budapest
    Reputazione:
    2.879.314
    X1 s18i
    A Charly12 piace questo elemento.
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ma la domanda sorge spontanea: se la vettura, per poter usufruire in maniera ottimale del servizio, deve essere attaccata alla corrente, cosa serve raffreddare se la vettura non si puó che trovare in box?
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2020
  7. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    In qualunque caso trattasi di optional con costo di oltre 1000/1500 euro

    Correggo: per tale modello il costo è zero ed è di serie.


    eDrive Services
    Godetevi la gioia della guida elettrica e non pensate alla ricarica. Se viaggiate in modalità elettrica con la vostra auto, i servizi di ricarica BMW vi aiuteranno a trovare la giusta stazione di ricarica in tempo utile. Sul Control Display sono costantemente indicati sia l’autonomia dell’auto che lo stato di ricarica, ma possono essere visualizzati anche da remoto tramite l’app BMW smartphone.

    Al mattino partite sempre alla stessa ora e desiderate che la vostra BMW sia carica e alla giusta temperatura? Con gli eDrive Remote Services avete la possibilità di regolare il condizionatore della vostra BMW da remoto. Con il timer di ricarica di eDrive Remote Services la regolazione avviene in modo semplice tramite l’app BMW smartphone. Questo influenza positivamente anche l’autonomia della vostra vettura, perché durante il viaggio serve meno energia per il climatizzatore. È altrettanto facile visualizzare il livello attuale di carica e trovare la prossima colonnina di ricarica nei dintorni.

    I Remote Services vi permettono di controllare in remoto le funzioni della vostra auto e verificare se l’avete chiusa. In caso non lo aveste fatto, basta un click. Mediante lo smartphone potete anche inviare la vostra prossima destinazione direttamente al sistema di navigazione.
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2020
    A i'm legend, HaivanJv e Afterburner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina