Ma qualcuno saprebbe dirmi xchè non ho mai visto in giro una compact con la strumentazione del condizionatore non a rotelle ma digitale come sul cupè??? eppure le hanno prodotte anche in stesse annate
quindi questo vorrebbe dire che è anche montabile, forse ho una speranza, ma di foto in giro non riesco a trovarne
Ho comprato tutte le brochure della mia compact e36 ma nulla a riguardo, mi sa che non esisteva ancora. PErò è proprio strano............ voglio dire negli stessi anni che vacevano la e36 coupè, quella l'aveva .....
Infatti non troverai mai niente del genere per la compact e36, in quanto non hanno mai fatto quella strumentazione per compact,,,e poi la compact e una delle poche autovetture ad avere tutto diverso dalla serie 3, a partire dal tipo di lampade che sono HB3 e Hb4 ,la serie 3 normale coupe ,cabrio, etccc hanno tutte H7,, ma anche il gruppo ottico posteriore e leggermente diverso, come la pompa dell'idroguida, insomma una BMW diversa,,,ritornando al discorso computer di bordo ,ho visto qualcosa su ebay, non ho prestato molta attenzione al kit di modifica ,in quanto non sono interessato a ste cose..( se non ci sono e' meglio meno grattacapi quando si guasta),,,comunque per chi fosse interessato ,basta cercare fornitori internazionali,,,mi sembra che questo fosse in germania,,,,del resto la si trova di tutto anche per compact Ciao
:wink: lo sospettavo ma cercavo conferme adoro i display e i tastini a discapito delle rotelle e dato che sto portando avanti un progetto di rimessa a nuovo generale volevo togliermi questo dubbio ma cmq mantenere tutto originale.