condizionatore che si scarica | BMWpassion forum e blog

condizionatore che si scarica

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da tonyforever, 2 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyforever

tonyforever Aspirante Pilota

31
    1
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    27
    bmw 318is coupè e36
    Ciao. Dico io ma è mai possibbbole che ogni anno devo ricaricare l'aria condizionata?
    anzi, l'ultima volta seguendo il consiglio dell'elettrauto di accenderla ogni tanto anche d'inverno, mi è durata 2 anni. L'elettrauto dice che è normale ma io dico di no. Mio figlio ha comprato una utilitaria 7 anni fa e ancora l'aria condizionata gli funziona a palla. Aggiungo che 3 anni fa ho fatto sostituire il radiatore dell'aria condizionata che aveva una perdita. L'impianto è quello bi-zona con le manopole (non digitale). Un altro elettrauto ha ammesso che potrebbe esserci una piccola perdita ma che non è conveniente andare a cercarla. Mi devo rassegnare a queste ricariche periodiche?

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    In questa sezione potrai trovare molti topic che trattano lo stesso argomento che hai proposto in questo thread.

Prima di aprire nuovi topic è necessario utilizzare la funzione "Cerca" per verificare che l'argomento non sia stato dibattuto, nel caso accodare le proprie domande nei thread esistenti.

Le nuove discussioni su argomenti trattati ingenerano confusione nei risultati delle ricerche.

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina