per miss e36 2011 ci sono anch'io con la mia! Devo finirla prima però!!! intanto posto questa dei lavori in corso:
è minuscola perchè ci sto ancora lavorando e manca mezza roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,altrimenti sulla foto si vedono tutti i difetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora gente! Inizio a prepararmi per la nuova edizione.... vorrei partire i primi di luglio (credo che sia il periodo con le giornate buone e che pochi siano in ferie e quindi lontani dalle proprie bambine). La data è ancora da definire e vorrei farlo con voi. Poi vorrei reassunti suggerimenti e critiche sulla vecchia edizione, anche a livello di regolamento. Sono inflessibile sul bandire l'autovoto, più che sconisgliarlo ma sono favorevole all'ingresso di più categorie: un utente con più di un'e36 potrebbe partecipare a diverse categorie. Le mie proposte per quest'edizione sono: aumentare il numero delle foto per far entrare una nuova categoria: vano motore! nel voto di miss delle miss, scrivere la motivazione sulla prefernza e in seguito la pubblicherei senza citare l'autore. per le foto metterei come obbligo il fronte, il retro, il lato (o 3/4) e appunto il vano motore. Metterei anche una foto ritoccata, in quello che si vuole, ad esempio un effetto particolare, un tuning virtuale o una semplice foto artistica... quindi darei un voto a questa e anche (e ci tengo) al.... miglior fotografo! Naturalmente sperando che ognuno faccia da se... chi non vuol mettere il fotomontaggio si esclude dalla categoria. Elimino la pre-lista: partecipa solo chi manda le foto Sarei felice inoltre di occuparmi ancora io dello scrutinio insieme ad un'altro utente (m3max non si fa vedere più) Ora tocca a voi: pareri, dubbi e proposte!
Sempre a prorogare stai tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari diamo tempo limite la metà di settembre così abbiamo luglio e agosto per far foto! Ma dopo settembre poi ricomincia la pioggia e addio foto
Mi serve un socio per quest'edizione... non ne avrei bisogno davvero, è solo perchè se faccio da solo i conti potrei essere accusato di favorirmi