ottimo lavoro agli organizzatori !!! complimenti hai vincitori , ora speriamo solo di attirare altri matti per la prossima edizione!!
presente è stato bello partecipare col 318. Prossimamente, concorso su 325i nero e interni in pelle color ghiaccio. Preparatevi!
avrei fatto questo video, giusto per giocare un po'.Ho scelto anche musichette truzze anni 90. Spero vi piaccia.Ovviamente si può fare molto di meglio, ma piuttosto che niente per ora è meglio piuttosto :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
pensa che quando ho messo la tua didascalia ci volevo mettere anche un GRANDE FRA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giuro...
fortissimo grazie. stupendo il secondo brano! love, una domanda prima che mi dimentico, come l'hai fatto lo stacco di colore sul cerchio?
assieme al carrozziere, mascherando piano piano a mano tutta la razza centrale e poi approfittando del suo forno ancora acceso con un avanzo di silver per fare il pezzo del canale rovesciato.Bicolore secondo me rende moltissimo,lo ha fatto pure porsche sui Fuchs replica della nuova porsche speedster.
Grazie a voi per i tantissimi complimenti, sono davvero contento che tutto si è svolto per il meglio. Sono in dovere ancora una volta di ringraziare Peppe320d e Mike. perchè se non fosse stato per loro non avrei mai potuto organizzare un concorso così ben riuscito, ho praticamente copiato tutto e loro me lo hanno permesso... questo specialmente per accelerare il tutto ma devo dire che la loro esperienza mi ha aiutato ad affrontare il tutto un pò più preparato. Naturalmente ringrazio il mio socio m3max che per motivi di lavoro mi ha lasciato un pò solo ma in fondo non è stato difficile raccogliere i voti... Non è stato neanche tanto difficile inserire le foto perchè grazie al consiglio di peppe me le son fatte mandare come immagini sull'e-mail (ho una cartella sul desktop da invidia) per poi metterle io sul sito di hosting e quindi scegliere il formato ecc... La cosa che mi rende orgoglioso è che questo è il messaggio e anche se c'è stato un bel pò di OT devo dire che è vero quello che ha detto un altro utente e cioè che ha creato un modo per discutere sul forum! Naturalmente sto già leggendo e ragionando su tutti i vari consigli sperando di poter organizzare anche il prossimo :wink:
ringrazio lovegt40 per aver lasciato la mia auto come ultima chicca grazie per aver messo in sottofondo i miei angels /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato solo ora il video.... le nostre e36 lo rendono bellissimo!!! P.S.: grazie per i ringraziamenti finali :wink:
eheh, vero , rendono eccome. Il video l'ho fatto alla svelta, perchè volevo mettere assieme tutte le foto del concorso,mi pare manchi solo la cabrio di cui non vedo più le foto online.La scelta della musica è sempre un po' complicata in questi casi...però dai, spero vi piaccia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />