comunque blo, toglimi una curiosità. C'è qualcuno che non ha votato compact e touring vero? perchè se fossero 44 votanti, entrambe dovrebbero avere 44 voti, invece son di meno
Si, c'è chi si è astenuto per il risultato scontato, oppure perchè entrambe troppo tuning per piacere, per non parlare di entrambi i partecipanti che non hanno potuto autovotarsi...
Sono felicissimo del risultato. GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATO. Un GRAZIE anche agli organizzatori, e in particolare a Bloisone, che hanno avuto tanta pazienza e hanno messo su un concorso che chissà quante edizioni vedrà ancora.
LOL nico non avevo letto. Se fossi (anzi, nell'italia di oggi meglio dire se ERO) come quella della foto e con la mia testa,caro mio giravo da 15 anni col porsche cabrio nuovo, avevo reisdenza anche io in via olgettina a Segrate,ero la regina del bunga bunga e la sera pregavo arabo di potermi sedere tutti i giorni sopra a una vera miniera d'oro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... primi ringraziamenti DOVEROSI a blosione e m3max per l'impegno e l'ottima organizzazione secondi ringraziamenti per tutti quelli che mi hanno votato (soprattutto per la categoria cerchi)...grazie ragazzi! terzi ringraziamenti per i voti che mi rendono più orgoglioso, quelli per il secondo posto di Miss delle Miss, per l'onore di trovare la mia vecchietta dietro una M3GT e davanti un'altra M3 (che reputo bellissima!) per tutto il resto: wbmw:wbmw
Che bello!! sono nel podio!!! Mi accodo nel rinnovare i ringraziamenti a Blo ed a Max!! Siete stati grandi!!!
@rzz8, alla faccia del carrello appendice:wink: grazie a tutti i votanti e un sentito grazie all'organizzazione tutta. ma quella di nico fa schifo, perchè l'avete votata??
si Patone86...faccio le vacanze comode..:wink: comunque complimenti Blo e Max per come avete gestito tutto il "nostro concorso" è stata una cosa ragionata e ha dato dei grandissimi argomenti di discussione nell'inverno 2010/2011.. e vi siete presi l'impegno di svolgere tutto il lavoro! non sò gli altri concorsi ma questo dal mio punto di vista è stato molto ben gestito!! ci vorrebbe una mega foto ricordo del concorso con tutti noi partecipanti!!!!!!! per non parlare del video:wink:...
grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a tutti voi che mi date sempre consigli su aggiustare/migliorare la piccola grandissimo lavoro degli organizzatori forza adesso tutti quanti in garage a preparla per il prossimo!!!
complimenti ai partecipanti e grazie agli organizzatori. sempre bello vedere le nostre E36 in passerella; la mia purtroppo è sempre in fase di cantiere aperto... spero di finirla per il prossimo concorso. Bandito