Blosione Bocetto rzz8 semiasse NBz 318i Domi CruelIntentions MARCOM392 Jacky Francesco320 alfix Michael89 Beckervdo ///CiX mike. AngeloE46ci Nivola pdf80 Peppe320d dexter92 m3max Bach robertorius lovegt40 patone86 ///M3 Dafe79 Fabiano_76 nico320 il TONYM Talpo120d danielesimonelli Gigi cbr Da_boss DonTano daniele.91 hotweels.bg Andrew9 PuccioE39 maxtuning88 batmobile manzrik Bandito Questa è la lista dei votanti. In rosso è il nikname di cui non mi risulti abbia mandato il voto anche a m3max. Ora mando un messaggio privato a questi utenti con il loro voto, dovranno provvedere a mandarlo anche a m3max. Hanno tempo fino alle 24.00 di oggi dopo di che il loro voto verrà annullato
io l'ho mandato col doppio destinatario sul PM, salvo malfunzionamenti del server, se lo ha ricevuto l'uno, si presume altrettanto che lo abbia ricevuto anche l'altro destinatario. :-)
Ma se sottrai i 4 voti, cambiano le posizioni di alcune categorie? perchè se fossero ininfluenti potresti cmq pubblicare..
Una categoria andrebbe in pareggio e sarebbero sballati dei secondi posti :wink: Bandito può darsi che i tuoi ancora max non me li abbia inviati perchè sono proprio gli ultimi. Comunque io vedo quando uno ha messo direttamente il doppio destinatario e nel tuo caso non è così ma può essere che ne hai mandati 2 distinti?
io inizio a piangere senza nessun motivo e a singhiozzare in attesa dellabbbusta..la mamma mi guarda fiduciosa, abbiamo aspettato tanto questo momento, vi è trepidazione e fermento.L'agitazione è ai massimi livelli...anche Milly lo sa.
Beh ci sono 3 categorie che sono fuori da ogni dubbio: -compact -touring -miss delle miss dove una m3 gt ha stracciato tutti Poi un cerchio da e46 ha vinto il concorso per le e36 Ora non posso neanche postare il resto perchè non sono al lavoro e sinceramente non ricordo i numeri, ma prima delle 16 avrete la classifica finale, dato che ho appena visto che gli ultimi dubbi sono stati risolti! Solo un'ora e mezza d'attesa allora
Ecco i risultati del concorso Categoria Berlina 1° Domi con 23 voti 2° Don Tano con 15 voti 3° Nbz 318i con 2 voti Categoria Cabrio 1° Dexter92 con 16 voti 2° Lovegt con 14 voti 3° Fabiano_76 con 10 voti Categoria Compact 1° Maxtuning88 con 38 voti Categoria Coupé 1° Rzz8 con 12 voti 2° Nico320 con 10 voti 3° Patone86 con 5 voti Categoria Touring 1° m3max con 36 voti Categoria ///M 1° Batmobile con 27 voti 2° FedeM3 con 10 voti 3° CrissM3 con 4 voti Miss Miglior Interni 1° Batmobile con 12 voti 2° Blosione con 11 voti 3° Danbmw con 4 voti Miss Miglior Cerchio 1° Nico320 con 20 voti 2° Batmobile con 8 voti 3° Danbmw e FedeM3 con 3 voti Miss Miglior Colore 1° FedeM3 con 9 voti 2° Batmobile con 7 voti 3° Danbmw con 4 voti Miss delle Miss 2010 1° Batmobile con 20 voti 2° Nico320 con 4 voti 3° FedeM3 con 3 voti Numero di votanti 44 Grazie a tutti!
Beh da come hai detto tu non era nelle condizioni migliori... inizia a fare belle foto per il prossimo concorso :wink:
per il prossimo concorso non parteciperò col 318 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà miss inverno 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah..dai bene, alla fine siamo riusciti a farlo il concorsino. Mito il max nelle compact con un plebiscito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni hai vincitori e a tutti i partecipanti. Un applauso agli organizzatori , bravi, ora le coppe hi hi