ammazza che cesso, però per 600 euro la prenderei, hai volgia i pezzi da rivendere che ha. e ti tieni il para!
kit aerodinamico disegnato da stewie wonder Io sono qui, se ne ha voglia e occasione volentieri, altrimenti, sarà per la prossima, no?:wink:
Bene: Ale! rimontami la Baur che martedì prossimo la vengo a ritirare!! Già che ci sono mi porto via anche il 535i!! ... mi sembra che non lo voglia nessuno.... io si!!!
Ahuhahahah! Ok...è sempre un piacere passare per Roma. E' una delle mie mete preferite. L'ho anche "usata", l'anno scorso, come tappa per salire su in auto, destinazione Torino.
Allora ragazzi, come prima cosa sono dispiaciuto di non avervi dato i voti nel tempo previsto... ieri anche volendo non potevo collegarmi a internet e quindi ho dovuto aspettare anche io per vedere gli ultimi voti perchè ieri mattina mi son collegato dal computer di un amico ma non potevo aggiornare la pagina excell con i voti perchè c'è solo sul mio pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre c'è un votante che ha lasciato vuoti due campi e devo essere sicuro che la cosa è voluta. Oltre a tutto questo c'è l'assenza di m3max che avrebbe dovuto darmi i suoi risultati per confrontarli mentre ora mi tocca tornare indietro ai voti che mi ha rimandato e controllarmi manualmente tutti e 44 i voti che per 10 categorie fa 440 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vuole ancora un pò di pazienza
e daje... quella della foto ovviamante NON è da gelataio. il vero gelataio colora tutti i neri della macchina (tutti cruel,le maniglie porte..i neri delle fiancate ,il sottopalpebra del muso,tutto insomma). Quella del volantino, è solamente bella...