siamo sempre i soliti 4 gatti e meno male che ci siamo ... dovremmo crescere come numero... come gruppo... e ammiro la pazienza di blo e max... il resto? sono solo chiacchiere da bar...
mhà... io ho sempre detto che per moltiplicare il numero di un gruppo di amici bisogna prima di tutto credere di essere parte di un gruppo ...poi dimostrarlo ...
Un ragionevole compromesso tra le vostre due idee potrebbe essere di parlarne pubblicamente, ma aspettando almeno la conclusione di questo concorso. Dopo la proclamazione dei vincitori sarà necessario iniziare a pensare al futuro concorso. Gli organizzatori hanno fatto un'ottimo lavoro, calcoliamo che questo evento è stato per loro un "rodaggio" ed in futuro le cose non possono che andare meglio, anche grazie ai suggerimenti che sapranno trarre e gli verranno dati. :wink: Per quanto mi riguarda, ho da fare solo ringraziamenti.
già. tony, spiegami una cosa, perchè hai messo il fiat in primo piano rispetto a bmw? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo che nesuno possa criticare l' ottimo lavoro degli organizzatori sempre presenti e disponibilissimi perfino a cambiare le date per aiutare certi partecipanti in ritardo! come diceva qualcuno sono partiti da 0 e adesso sono 40 i votanti!! per dare conigli sul prossimo concorso io aspetterei che finisca questo...