Solo che il prossimo concorso non vorrei farlo nel 3018 bhe.. a quel punto credo che ogni E36 meriterebbe la vittoria!!! hai voglia ad aver macinato km...
cavolo, facendo una proiezione, nel 3018, la mia e36 varrebbe all'incirca..............4 trliardi e mezzo di soldi minimo.
va bene..ho votato anche io. così non mi dite che sono pigro... ma una cosa la devo dire. difficile esprimere un giudizio senza poter motivare la preferenza, o esprimere una critica: in questo modo il voto è azzoppato. inoltre non vedo a sufficienza i dettagli sui particolari, evidentemente le foto sono troppo poche...per esempio io vado matto per gli interni, e dovrei giudicare in base ad una sola foto ? Ma la carenza più grave è stata, sempre a mio modesto giudizio, la mancanza di una "scheda tecnica" della vettura; questo perchè trovo interessante sapere che una certa vettura è stata equipaggiata, upgradata, trasformata o ripristinata in base a un progetto, ad una idea del suo proprietario... Spero di poter partecipare al prossimo concorso, soprattutto se sarà un'occasione di confronto con altri appassionati. Bandito
infatti lo proposi e, per non seper ne leggere e ne scrivere, insieme alle foto allegai anche la scheda. è stato il nostro primo concorso, di certo non ci sputo sopra. sicuramente serve e sarà servito come lezione per il prossimo. 40 voti su 11.000 iscritti son pochi, ma è anche vero che non tutti leggono tutto, non tutti hanno voglia di votare, e che prima di questi 40 erano 0. ringrazio blo e max per l'impegno, senza dubbio, spero che in estate si possa replicare con un'enfasi maggiore anche da parte nostra. ragazzi.... DAI DAI DAI
l'ho incontrato per caso in un ristorante... devo dire che è stato davvero impeccabile, con olive nere e patate.:wink: Bandito
Dopo l'enorme affluenza che continua a non scemare... Ecco i primi exit poll... Pare che i molte categorie la più votata risulti una... ...E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso essere d'accordo con te Bandito, ma se ci pensi bene qui la gente si lamenta che deve guardare le foto e/o inviare una e-mail con i voti, figuriamoci se deve stare a leggere una scheda tecnica per ogni auto, è fuori dal mondo questa cosa.
+1 anche io sustengo il parere di Bandito.il prosimi concorso deve essere con piu foto upgrade,opzioni ...e altri.piu interesante cosi:wink:
innanzitutto non vorrei essere frainteso, ringrazio molto gli organizzatori per l'impegno profuso e sono certo che si siano dedicati senza riserve alla buona riuscita dell'evento. Però il tema è questo: le vetture dovrebbero essere presentate al meglio, perciò sarebbe stato opportuno creare un format di inserimento della vettura concorrente; ciacun partecipante avrebbe fatto copia/incolla e quindi completato con le informazioni e le foto. Più foto, ma più piccole...da aprire solo all'occorrenza e per valutarle con calma. Attenzione, il vero problema è stato il tempo di apertura e quindi il "peso" dei files di immagine delle varie vetture: esistono però dei siti che consentono la pubblicazione dei thumbnails delle fotografie.. poi uno clicca sopra quella che vuole visualizzare ingrandita e tralascia quella che non gli necessita... Per questo motivo io ho aspettato fino ad oggi per votare, perchè ogni volta che apro la pagina del concorso ci vuole un quarto d'ora per vedere le foto... Una scheda di inserimento permette una presentazione ottimale e non è necessario scrivere un romanzo a puntate... giusto quelle informazioni che servono a far comprendere meglio l'auto e il lavoro di chi la espone. mi sbaglio? Bandito
Mi permetto solo una cosa: i suggerimenti per la migliore riuscita, mandateli via PM a Blo ed a Max... sicuramente ne prenderanno atto, e ne faranno tesoro per la prossima volta. rendendoli pubblici, sembra che i 2 organizzatori non abbiano fatto un buon lavoro. Per me hanno fatto una grande cosa! e spero si prenderanno la "briga" di riorganizzare un'altra bella manifestazione come questa! Io Vi ringrazio tantissimo, e me la sto facendo sotto per l'esito di domani!!!!
non sono daccordo, anche io apprezzo il lavoro di Blo e Max, però i suggerimenti devono essere discussi in pubblico e chiunque deve poter dire la sua e dare il suo contributo. Non è per mancanza di rispetto, o per fare della polemica, infatti tutti noi ringraziamo gli organizzatori ed apprezziamo quanto è stato fatto. Proprio facendo tesoro di quanto abbiamo appreso possiamo opportunamente migliorare Se usiamo il PM resta una discussione privata e non serve a niente. Bandito
giusto. però credo che un concorso con i link alle foto sia inutile, mi spiace per te e per la tua connessione lenta, ma la foto si deve vedere subito. io sto in wifi con vodafone che è la compagnia più lenta di tutte devo dire che apparte un paio di foto che ho dovuto aprire, il resto le ho viste tutte e subito.
però rigà guardate anche la realtà delle cose: Il concorso è partito per caso,avevamo un sacco di iscritti che poi, per dimenticanza o poca voglia alla fine non han partecipato. Io stesso mi ci son trovato dentro per caso perchè per caso ho trovato 2 foto recenti reali della macchina che non uso oramai da 3 mesi (ma che accarezzo tutti i giorni:)aspettando la primavera). Alcuni han pure detto che votare era difficile (un doppio pm è difficile..vabbeh..). Secondo me è già un miracolo avere 40 votanti, alla fine in questa sezione di vecchiume siam sempre i soliti a scrivere e a dirci le cose.Di tanti amici poi le macchine sono ferme, in lavorazione o passate a miglior vita (il dexter,patone,driftboy,daboss,domi che nel frattempo è cabrio...giusto per fare qualche esempio) Non sono così sicuro che cambiando le cose si ottengano risultati di partecipazione differenti. Siam 4 gatti.
Ok... non sono daccordo pure io! infatti ho scritto l'esatto contrario! Comunque ribadisco il concetto che gli eventuali consigli a Blo ed a Max io li manderei via Pm.