tipo i mie sedili?? alcantara grigio/nero e pelle nera.. non ti piace la pelle? da me a genova l'alcantara la trovo nei negozi che hanno anche la pelle.. ne ho preso un pezzo ma costicchia.. ne hanno anche di finto alcantara.. è molto bello e duraturo.. puoi provare a fare pratica con quello no? io ho fatto cosi.. io sono dietro a fare pannelli in carbonio e alcantara.. ma non trovo pannelli vecchi da usarli come stampi..
io nella moto ho fatto lo stampo al negativo in resina spessa.. cosi poi posso riprodurle sempre uguali.. non coviene fare anche a te cosi??
dipende da cosa mi porta l'amico che lavora in una fabbrica di mattoni. se gli avanza gesso o vtr non cambia niente, l'iportante e fare degli ottimi stampi
beh allora ok.. a me è più facile reperire vtr.. lavoro nella nautica.. già.. meglio si fanno gli stampi, meglio viene il pezzo chiaramente:wink:
mi aggrego, patone pensaci tu! bella la pat1 car, spacca!! Si rzz, mi piace la tua con pelle e alcantara, ma anche tutta alcantara mi aggrada e penso sia sicuramente meno cara e più facile da lavorare, ma accetto volentieri dritte e consigli su come fare.:wink:
prima finisco il mio.. se mi piace allora se mai posso dare consigli.. ma rimane una cosa sempre personale.. e quì.. volendo si ritorna al discorso dell'autovoto nel concorso!! ahahahah scherzo dai.. ogni scarrafone è bello a mamma sua
entrombe giusto, ottimo. rz, ho trovato il modo per trasportare la tua roba qui da me. tanto bocietto lo vedo più della mia morosa
No no, gente fidata, cavolo sono andato a genova tutte le settimane fino a natale, mo' che veramente poteva servire, e non solo per lavoro, mi hanno cambiato campo
genteeeeeeeeeeeee qui il tacho notturno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ve ne pare delle lancette rosse??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ringrazio il mio amico con la Reflex
Spettacoloooooo Voglio anche io una Reflex, perchè devono costare tanto??? P.S.: ragazzi di incontrarvi o di scambio di pezzi parlatene in privato, è bello che la discussione rimane viva ma non esegeriamo con l'off topic :wink:
Su questo hai tutto il mio appoggio/comprensione/avvallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />