No, al massimo dopo se i risultati miei non coincideranno con quelli di m3max (che non si fa vedere da un pò)
ma avete mandato qualche invito via pm o messaggi sui profili della gente? non potete chiedere ai moderatori se possono mandare degli avvisi? così magari tantissima gente viene a conoscenza del concorso e magari qualcuna di queste vota pure...
Possiamo farlo tutti, un messaggio privato non costa niente :wink: Siamo in stallo da più di una settimana escluso da_boss che ha votato domenica sera
Si si, tutto ok :wink: Solo che sono passato da avere 6-7 mp al giorno a non riceverne neanche uno... ormai è peggio di quando mi metto a controllare se ho notifiche su facebook
Oggi ho finalmente preso la tappezzeria M3 in alcantara e stoffa grigia, dovrò sostituire la stoffa che è rovinata, con alcantara nera, che dite si può fare?
Eh l'ho presa da un amico, un grande amico, anzi 2, pensavo di fare la seduta nera e fianci grigi, che dici?
dico bo. dove la prendi l'alcantara? devo prendere un altro po, solo che non so dove. nico mi ha detto due posti, uno sulla tiburtina all'incrocio con la via della voxson ma non ce l'ha proprio. l'altro a capannelle ma non ci sono ancora andato. visto quanta roba!!!!