quoto e poi... è ovvio che a ogni uno di noi piace la propria macchina se no l'avremmo già venduta no?? che senso ha tenere curata una macchina se poi non piace nemmeno al proprietario.. quindi è bello votare il lavoro fatto dagli altri.. votare la cura che hanno.. votare il risultato finale dell'auto.. sbaglio???
quoto! ognuno la propria auto la fa come meglio crede, ad esempio per me i cerchi più belli possono essere i miei, per rzz8 i suoi, ecc...ma è ovvio che sia così!!! il bello è proprio scegliere tra le altre quale ci piace di più...ad esempio io mi sono fermato molto sui particolari e su certi aspetti, non sull'impatto iniziale!
potrebbe essere vero ma potrebbe anche non esserlo. a me piace la mia ma non è detto che qualcun'altro abbia un qualsivoglia particolare migliore del mio.
basta discussioni non autovotatevi e basta... lo so si fa fatica a votare... xò pace... la regola è quella...
Quoto, che gusto c'è autovotarsi....è ovvio che la super preferita è sempre la propia, ma bisogna ammetterlo che anche le altre son favolose e per questo vanno ammirate e poi votate secondo i propi gusti. Sennò non si chiamerebbe concorso no???
peccato che le foto che inviai erano con la macchina non sistemata come ce l'ho ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con tutte le luci interne e il volante M...... Comunque in previsione di montaggio.... console PlayStation 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cavi audio/video sono già stati installati senza nessun problema. Manca l'alimentazione. Inverter Cercasi AAA
per questioni di spazio la slim, però per la dissipazione d'aria la FAT ha la ventola.... medrò come montarla. Nel cassetto portaoggetti non va. Vedrò un altro posticino. Magari con una staffa sotto il portaoggetti, sopra i piedi passeggero. Lo spazio c'è
Un mio amico montò un carputer sotto i piedi del passeggero... praticamente ricavò una struttura su cui poi ci metteva il tappetino e sembrava tutto originale ma se toglievi il tappetino c'era un plexiglass che mostrava tutti i circuiti del computer... qualche ventola da pc garantiva il raffreddamento (da un lato tiravano l'aria dall'altro la mandavano fuori)
prima o poi lo farò anche io. sto solo cercando i pezzi giusti. ho trovato quasi tutto, l'unica cosa che mi manca sono i soldi, porco giuda non riesco a trovarli da nessuna parte.