ho visto il catalogo on line... sono riusciti a rendere bella perfino quell'aborto della Z4 prerestyling.
Quello che intendevo io è che sicuramente quel kitt sulla compact gialla (compreso il criticatissimo spoiler anteriore) è al 99% un kit rieger
eccoci qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente è arrivato il volante M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209397 Oh yeah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lunedì 17 confronto i voti con m3max, se tutto coincide li pubblico subito! A proposito: domenica 16 si chiudono le votazioni ma al momento stanno andando proprio a rilento... VOTATE!
Chiedo perdono, non ho fatto a tempo a fare manco una foto e seguire il thread /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora guardo le foto e voto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non capisco per chè non posiamo votare sul qualche categoria la nostra machina.non e normale di votare una machina piu bruta della mia(per ex)
tutte le categorie extra (migliori interni, cerchi, colore, ecc) potrebbero facilmente finire in parità a 1! ognuno voterebbe se stesso...
quoto! molte volte ci si voterebbe non per avvantagiarsi ma perchè la macchia che piace di + è le propia!