la conosco la weissman, ne vidi una prova a top gear... ma sicuro che parte dalla z3 e non dalla z4? non ha il 3,2l dell'E46? comunque anche su quella se evitavano di mettere i rombi era meglio...ovviamente sono gusti, hai visto come ho conciato i miei interni?!
Ragazzi torniamo al concorso.... VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Neanche tutti i partecipanti hanno dato il proprio voto
credo che si, segnala il livello di carica della batteria e il regolare funzionamento dell'alternatore
VOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! devo dire che è stato più difficile di quanto credessi...complimenti a tutti perchè ognuno ha una particolarità che distingue la propria E36 da un'altra!!! siamo troppo forti...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto blo, non dimenticate di scambiarvi i voti appena fate la classifica finale perchè ricordo che sia tu che max non avete inviato i voti "ad entrambi" come abbiamo fatto noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato che quello spoiler anteriore a due cm da terra...assolutamente inguidabile: lo rompi entro 10 km; scommetto.
Ah si??? e chi te lo ha detto? Non sei stato attento, messaggio inviato il 22 dicembre... il voto di max l'ho ricevuto il 26 perchè lui fino al 25 è stato impegnato dato che ha un negozio e anche lui ha mandato i suoi prima di leggere gli altri e poi ha iniziato ad inviarmi quelli ricevuti da lui dagli altri utenti :wink: A fine concorso controlleremo che tutti i voti coincidono
Mbah... spolerino anteriore e spoiler posteriore fuori luogo entrambi. La compact proprio non riesco a farmela piacere in nessun caso... nè E36, nè E46 :wink: ... perdonatemi...
posteriore credo sia ben integrato nel design originale, quello anteriore decisamente la rende inguidabile...