spettacolare...l'interno Z3 è fantastico, poi quello M è il top per me! l'unica cosa che non mi piace (ma nemmeno capisco) è la parte centrale alta del cruscotto... quei sedili volevo metterli sulla mia e36!!!
Ragazzi! Ho votato anche io! mamma mia che fatica però..... giuro che ci ho messo 50 minuti a votare!
la parte centrale alta del cruscotto, ossia il cockpit, è rivestito in pelle nera; le cuciture a motivo romboidale alla fine si sono rivelate un pessimo ripiego... il progetto finale sarà simile ma ... i rombi dovranno essere leggermente imbottiti da un leggero strato di gommapiuma; stesso procedimento per i due fianchetti centrali dei pannelli portiera, in mobiletto posteriore di supporto ai rollbar e naturalmente per la parte bassa del tunnel... Soluzione copiata dalla Wiessman Roadster... i sedili della Z3 sulla E36 non ce li vedo... possiedo entrambe le macchine quindi ti posso assivurare per esperienza diretta che hanno una impostazione di guida assolutamente diversa e incompatile. Sono più bassi innanzitutto, ma soprattutto i sedili //M sono talmente profilati e sagomati che sulla E35 sarebbero scomodissimi dopo 4 minuti..
Ore che controllo meglio, i connettori sono come il connettore che va ai tasti fendinebbia/retronebbia. Quindi potrebbero essere per i tweeter? Oh, vedi che ho sia la centralizzata che il riscaldamento alle maniglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sono simili, ma a 2 polarità, sono appunto per i tweeters. vedi nella spina dove vanno, se sono nello scatolotto separato in basso a pin piatti.. sono loro
i cavi airbag son diversi da tutti. quadrati gialli, 1 cm circa con contatti piccolissimi. credo sia uno standard perchè sono così su ogni macchina blo, anche iole ho riscaldate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu hai un restyling, quindi hai i connessori nuovi, la sua è una delle prime, per gli altoparlanti usava altri connessori:wink:
ora ho capito...ma a parere mio questo tocco english non ci sta proprio sulla zetina! quella è tedesca fino all'osso, quindi pelle bicolore ovunque, ma niente rombi!!! imho ovviamente...:wink:
allora... orologio analogico, amperometro e pressione olio. strumentazione di dotazione ordinaria per la Z3 //M
anche la Weissman è tedesca, anzi più tedesca ancora della zetina, che del resto era prodotta a Spartanburg negli S.U. La Weissman è un produttore tedesco artigianale di supercar, che parte dalla base telaio-motore della Z3 M... una favola per pochi. Bandito