Oggi lavoretti in garage. Ho sistemato sti benedetti finestrini. Ma perchè c'è questo difetto nelle E36??? se ne escono sempre le guide
prendi i side markers, i catarifrnagenti, come serie 5 e34 o 7 e32, e col cutter fai le sedi nelle tue modanature.:wink:
ah ecco. Ale, sai per caso il motivo del perchè il vetro esce dalle sue guide? menomale che adesso so sistemarlo da solo, però prima mi capitava una volta ogni 2 settimane. Poi sono salito a 3 mesi. Adesso vediamo quanto dura il vetro Ho cambiato le guarnizioni. Mi sa che mi tocca prendere il motorino nuovo
ho avuto lo stesso problema(touring)e ho comprato l'alza cristallo nuovo da bmw 125euro(solo meccanismo e non il motorino)..ma lo faceva lo stesso usciva il vetro dalla guarnizione(lato guida ANT.)..stavo per impazzire..poi mi e venuto l'idea di cambiare la guarnizione.. e fino adesso e tutto ok
il problema così marcato è dovuto ad un cattivo allineamento porta/,motorino, e magari al binario ormai storto. la registrazione non è' difficile, ma solo lunga...
grazie bat. ora cerco sulla baia se trovo qualcosa quoto, allineare bene, una cretinata ma molto molto lunga come procedura
Diciamo che con la chiave a pappagallo ho sistemato il braccio sinistro (quello che si nasconde dietro al meccanismo quando si alza). Prima toccava la lamiera e ora non più. Ho messo un po' d'olio per far scivolare il vetro nella guarnizione. direi che adesso sale e scende liscio come l'olio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra domanda bat. Mi sono accorto che in entrambe le porte anteriori ho 2 cavi non attaccati. Per la precisione come quelli che vanno al motorino dell'alzavetro lato passeggero a 2 pin, dietro il pannello. Praticamente sono 2: uno maschio e uno femmina. A cosa servirebbero?
si deve usare il grasso, non l'olio:wink:, o meglio, grasso a manetta nelle scine nel vano porta, mentre nelle guarnizioni, vaselina o spray al silicone. possono essere per i tweeters originali nella porta, come per la chiusura centralizzata (la hai?)