se rivesti tutto di pelle o alcantara ti stimo... comunque ti dicevo di yurino perchè da qualche parte nel forum ci sono le foto!!!:wink:
fosse quello il problema... è sempre il dio denaro che rompe le balle!!! e comunque poi non si può usare l'auto tutti i giorni, diventa una sofferenza, non un piacere...per me usare (e maltrattare) i sedili M tutti i giorni è una grande sofferenza!!!
la pelle sul cruscotto è molto delicata, ma solo per le altissime temperature che raggiunge il cruscotto...basta immaginarsi d'estate, auto parcheggiata sotto il sole, sotto il vetro del parabrezza che fa da lente... io ce l'ho sulla Z3, lavoro eseguito da un artigiano apprezzatissimo... e alla fine dell'estate era già una schifezza perchè aveva sbagliato il collante. da spararsi !!
ho fatto la tappezzeria del cielo e dei pannellini, perfetti. come capovolgo il cielo per montarlo si scolla tutto. i pannellini hanno retto 1 settimana. il cielo ora l'ho fatto rifare da un'altro, appena ho tempo faccio rifare i pannellini. sul parabrezza metto sempre il parasole, in più con i vetri neri dentro non si sta male.
esatto, Patone. preticamente hai le parti di plastica nera in pelle. una auto con tale opzione è la cabrio di ippo, oppure la M3 di Yurino, è molto rara. se cerchi come bmw e36 individual in ebay.de trovi qualche pezzo.
no no no no no !!! non ci siamo! prezzi inacessibili!!! 330 euri per la mittelkonsole..... 330 euri per il tunnel.....
del resto chiedono 400 euro per una mittelkonsole in carbonio... è meglio che non ti dica quanto ho pagato per la pelle estesa della mia Zetona... interamente fatta a mano con cuciture a vista favolosa, ma mi è durata una stagione ehehehe
stasera ho lavato la macchina e pulita da cima a fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi non ricordavo quanto fossero splendenti da neri sono tornati argento