Mi piace molto l'idea che hai di completamento, perl'interno pensavo ti avesero dato tutto con sedili e pannelli:wink: I pannelli porta sono in effetti quelli lussuosi, ma non chiamati luxury pack, mi riprometto di trovare il nome della serie speciale con tale allestimento:wink:
Sono dello stesso parere, neanche a me piace tanto la scritta ma in ogni caso credo che nessuno si faccia influenzare dalla scritta "votatemi" al momento di esprimere la preferenza. Come ha già detto il mio "socio" ora non possiamo mettere le foto lì... c'è un'altro post che si chiama "le foto migliori delle nostre 3er" mettile lì:wink: Io metterei un misto: la parte di sotto beige e la parte di sopra nera Ciao dan, da come hai detto un'altra volta non sei italiano quindi possiamo immaginare che per te è difficile capire tutte le regole. Però il tuo voto non è buono, perchè hai sbagliato a votare (vicino ad ogni categoria devi mettere il nikname di chi vuoi votare) eppoi il voto lo hai mandato solo a m3max e non a me, mentre va mandato a tutti e due. Comunque appena entra in internet max ti contatta e ti fa sapere meglio come votare :wink:
anche io volevo comprare i TA, poi ho desistito...te puoi immaginare perchè!!! però mi continua a frullare per la testa di mettere quel kit...
e perchè mai..? costano due soldi e mal che vada fra due anni li cambi. per me non è giustificato spendere un patrimonio per ammo e molle blasonati su una macchina che uso tutti i giorni in modo casalingo e non pistaiolo. La usassi in condizioni estreme posso capire, ma il massimo della sollecitazione a cui la sottopongo, è andare a far la spesa al centro commerciale... Bandito
e infatti il problema non era della qualità...io ragiono esattamente come te, e se durano due anni va pure bene, potrebbe voler dire durare più dell'auto con i suoi >300k km!!! il problema è che le strade che percorro tutti i giorni sembra siano state arate, e sto fuori roma, non fuori baghdad...
se in giornata passo a prendere il raccordo dove lo prendo di solito faccio qualche foto e ti faccio vedere...tanto sicuramente quei crateri stanno ancora li, figurati se sti corrotti pensano ad aggiustare!!! a roma d'inverno un bambino che si annoia in auto può contare i triangoli delle auto ferme che trova per strada...
Ciao ok..spero un giorno metterlo...certe volte (quasi sempre sono in manca di tempo) Appena ai le foto dell'assetto fai foto e prezzo;-) cosi ci do un occhio..Grazie
Ciao Ale, Visto che si è in tema di pellami, ho visto una foto di una e36 con la pelle estesa (o come la vogliamo chiamare...): aveva il tunnel centrale in pelle! con tanto di cuciture! ci ho fatto caso dato che "l'altra" è più o meno così... Ho controllato nei miei miseri archivi, ma non ho trovato nulla che parlasse di questo optional. la mia domanda è: - è un optional del catalogo individual (non ce l'ho...) - è un optional di qualche stato estero e non disponibile in Italia - se l'è fatto da solo? grazie!!:wink:
la pelle estesa era opzione normale per M3, opzione in alcune serie limitate (es macao 1997) oppure individual
in individual qualcuno ha avuto il cruscotto in pelle, ma di norma si fermava ai rivestimenti bassi del cruscottoe i pannelli porta completi.
pannello porta completo???? intendi dire che al posto della gommaccia nera che si scolla nei portaoggetti c'era la pelle? hai mica una foto? visto che devo revisionare i miei pannelli volevo farli in pelle, visto che ci sto faccio fare le cuciture al punto giusto.
ce l'aveva yurinoe36 sulla sua M3...mi pare che le cuciture stanno all'altezza delle casse! tutta la console centrale e la parte bassa del cruscotto era di pelle!!! chissà se mai vedrò una E36 con la pelle o l'alcantara pure sulla parte alta del cruscotto originale...