ma perchè non chiedi? La feci io lo scorso anno Accese appena accendi le posizioni :wink: Dovrebbe essere semplice. NOn so se devi tirare la copertura cambio (non la pelle, ma il plasticone ruvido che sta intorno al cambio) oppure tirare il pulsante delle frecce di emergenza... Di sicuro c'è una lampadina tuttovetro (giusto per cambiare )
Ti posso dire per quanto riguarda manopole aria senza clima (le avevo alla berlina) se non sbaglio anche a te è senza clima. Tira le manopole verso di te, escono piuttosto facilmente. In questo modo scoprirai le viti che mantengono la mascherina. Svitale e toglierai il mascherino nero su cui girano le manopole. A questo punto dall'altro lato del mascherino rimarranno gli anelli di plastica che espandono la luce che è creata da un'unica lampadina in vetro che sta in alto verso sinistra (la vedi subito). A questo punto fai come credi, io per toglierla l'ho rotta ed è rimasta dentro Comuqnue in teoria dovresti tirarla fuori con una piccola pinza, stringendo abbastanza forte per tirarla e abbastanza piano per non romperla Sempre in teoria anche da rotta la puoi tirare fuori... io lasciai perdere e rimasi senza
semplice. Le manopole sono semplicemente infilate a pressione. Tiri via le manopole e poi con un cacciavite piccolo fai leva ai lati. Si tira via in un attimo la mascherina. C'è una tuttovetro infilata sulla parte alta a sinistra. tirala non con forza, altrimenti la rompi. Fai dei lievi giochi a destra e a sinistra mentre la tiri
Nu, non ci sono viti. E la lampadina non toglierla con una pinza. Meglio con la mano! rischi solo di romperla tirandola perchè imprimi foza sulla pinza
ti 6 mai accorto che c'è anche la lampadina nel posacenere? Io no, finchè non ho smontato il cassettino. Adesso devo mettere la mapadina anche lì >.< Devo far passare i cavi anche al posacenere dietro. Ha il buco per la lampadina, ma non ci sono cavi.... farò una bella cosa
sulla mia non ce ne sono :wink: Forse ci saranno in base ad alcune annate. Se non erro la tua è la restyling ('95+) mentre la mia e quella di domy dovrebbero essere le pre-rest. Domi la tua non è del 92 o giu di lì?
Io lo sapevo ma ora che ci penso non ho guardato se funziona in questa. Alla berlina feci un ponte ai fili della lampadina del posacenere per prendere l'alimentazione per i neon che illuminavano i piedi (blu tamarro!)
di blocchetti regolazione aria abitacolo ce ne sono due tipi, uno con viti e uno senza. il prerest ha le viti, sicuro a palla perchè la mia del 92 le ha.
Eccola, fatta allo scanner per far vedere le differenze con un'altra che mi avevano venduto. Ho cerchiato di rosso dove vanno le viti (vista posteriore)
blo, ma perchè non ridimensioni le foto? le metti sempre enormi. si, le mie viti vanno proprio li. avviamente è visto da dietro
Confermo l'esistenza di 2 modelli diversi, tempo fa ne presi uno in rottamazione per sostituire il mio rovinato ma, pur apparendo simili, sono totalmente diversi e non intercambiabili, cosi' ora mi ritrovo col mio ancora rovinato e uno "restyling" inutilizzabile
Il pre NON ha le viti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia '91 non ha viti Ecco infatti la tua ha le viti e la carcassa trasparente è removibile. La mia è tutt'una.... mascherina+plexiglas
Votato! PS Personalmente la scritta "votatemi" in firma non mi piace tanto, uno dovrebbe essere invitato per votare le vetture che più gli aggradano realmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Il link corretto della discussione delle foto è questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208431 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />