allora è differente. Di sicuro l'illuminazione è identica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo smontaggio è differente. OT.: me l'ha fatta un amico di cui non ricordo il nick adesso
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
la spedizione varia molto, da 100 eu a anche 6 o 7 cento. Fa tutte le diagnosi, incluso il raffronto coi dati corretti, riportati su microfiches, essenzialmente fa molto figo.
NBz,ma avevi anche le 4 frecce accese quando hai fatto la foto,o il pulsante si illumina appena accendi le posizioni?
ummm...Mi sa che si è fulminata la lampadina e non mene sono mai accorto.Sai per caso come si cambia?
Ragazzi, anche a me non funziona più l'illuminazione delle manopole dell'aria, e in più quella a sinistra non gira più bene, devo forzarla un pochettino. Dovrei avere il ricambio in garage. Come si smonta? Mi date qualche link o dritta per favore?
Faccio una piccola correzione,tutto funziona alla perfezione ero io ubriaco a prima mattina hihihihihi scusate :wink: