Ho visto il topic con le foto.....semplicemente fantastico Molto bello vederle così tutte assieme, ognuna ha un qualcosa di "personale" che le rende tutte un po' speciali.Figo figo figo Mi dispiace solo che non ci sono tutti i posessori delle E36, il prossimo concorso sarà ancora più ricco e bello( contando che tutti noi faremo altre modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Ebbene si, mi aggrada parecchio tutte belle e particolari. //MMMMitiche e intramontabili E36! wbmw:wbmw
tutto molto bello siamo tutti da premiare solo per la passionewbmw:wbmw ragazzi forse anzi sicuramete sono un pò tardo , mi spiegate meglio come votare
cavolo... votato xò.. bella passione tra tutti che abbiamo!!! in primavera sarebbe bello farne uno dal vivo.
e chi riesce a votare, è veramente difficile. chi più chi meno ha almeno un particolare degno di voto!
Prima o dopo si DEVE fare un raduno, sapete che figo tutte queste E36 insieme Hai perfettamente ragione.
io a suo tempo avevo proposto un raduno e36.. ma chi non poteva oggi.. chi non poteva domani ecc.. ci mancherebbe ogni uno ha la sua vita:wink: se ci mettiamo già ora xò,forse qualcosa si riesce a fare no?? si potrebbe sfruttare il raduno tuning di rimini alla fine di marzo (credo..) o comunque una cosa nel centro italia x aggevolare "tutti"... riapriremo la discussione se mai.. ribadisco.. Gran belle E36!!!!!! se rz sono io.. grazie patone86:wink:
mi scuso ancora per la mancata partecipazione ... sono a letto con l'influenza e la touring è in garage, sporca e trascurata.
la tua non scherza eh.. un amico ne ha una tipo la tua.. ma.. mi ha detto ieri che è passato alla e46!!! e la sua l'ha data alla sorella.. peccato ai tempi la cercavo come la tua!!!
E già, parlo proprio io che sono sempre in giro per lo stivale, però magari con largo anticipo SI... PUO'... FAAREEEE!!!
bè, diciamo che me la sto sudando molto, la presi a sett 07 abbastanza malmessa, iniziai subito a metterci le mani sopra, un pezzo oggi uno domani.....poi il 15 ago 09 feci un'incidente, distrussi il muso e iniziò il vero restauro.....ad oggi ancora non è concluso. manca veramente poco a livello di pezzi, purtroppo ho finito i dindi per comprarli. dopo le feste ripartono i lavori, spero vivamente di chiuderli nella prima metà di feb. mi sembra un'opera statale. P.S.: i pezzi originali costano un botto