eheheh... è stata troppo bella la scena per arrivare a fotografare sotto il colosseo!!! la mia ragazza che faceva da palo per l'arrivo dei vigili (che sono arrivati poi!) e milioni di giapponesi che non si toglievano dalle p***e! peccato non ne abbia una decente per il concorso...
PERCHE' TU SEI UN CROTALO se smettessi di mettere foto BELLE in firma, ne avresti di più per il concorso finisce che posti foto scadenti.
quella in firma era troppo ritoccata per il concorso...e poi il concorso è per la macchina più bella o la foto più bella??? perchè in questa, della macchina, non si vede nulla!
Ha ragione Nico. E cmq lasciatelo fare...lui non è il fotoreporter ufficiale del forum che scatta 3000000 foto????? P.s.: I tuoi cerchi son favolosi
A volte una foto stupenda può farti avere un voto più della macchina in se! Le mie non sono granchè invece, però almeno si vede bene la macchina
per il concorso punto più a far vedere la macchina che a una foto artistica...poi se sbaglio tattica pazienza, la cambio al prossimo concorso!!! e comunque vi querelo a tutti perchè sono per la salvaguardia dei crotali io!!!
non è da molto che sono iscritto ma le foto che ho sempre visto in firma di nico sono sempre state stupende!! @Michael89 sono bellissimi i fari nuovi!! tutto un altro stile confronto ai vecchi:wink:
Buonaseeera! Oggi, dalle mie parti, c'è stata una bellissima giornata, anche se un pò freddina. Mi sono detto: "Quasi quasi mi faccio prestare la bella fotocamera digitale del mio amico". Detto, fatto. Ho scattato un bel pò di foto alla "vecchietta" e mi è venuta una tentazione Quasi quasi....
Idem nella mia città. Finalmente una bella giornata con il sole e niente pioggia. Infatti ho aprofittato per dedicarmi un po' alla macchina. Speriamo che domani sarà uguale così finisco 2 cosette e faccio un paio di fotine per il concorso. Visto Blo??? E' stato utile rimandare la data, dalle previsioni meteo oggi c'era bello in quasi tutta l'Italia. In teoria domani anche, speriamo
LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-patone86 --------------> categoria coupè 3-Francesco320 ---------> categoria coupè 4-M3Max ----------------> categoria touring 5-semiasse --------------> categoria coupè 6-Maxtuning88 -----------> categoria compact 7-335i_ch----------------> categoria berlina 8-drifting-doctor---------> categoria ///M 9-batmobile -------------> categoria ///M 10-crisM3 ---------------> categoria ///M 11-Gigi ------------------> categoria ///M 12-Pizzodrift -------------> categoria ///M 13-Fusofuso2003 --------> categoria coupè 14-Bocetto --------------> categoria coupè 15-MixCompacte36--------> categoria compact 16-paso89 ---------------> categoria touring 17-lovegt40--------------> categoria cabrio 18-nico320 --------------> categoria coupè 19-oibaf -----------------> categoria coupè 20-Domi -----------------> categoria berlina 21-fede m3--------------> categoria ///M 22-Bandito --------------> categoria touring 23-Michael89 ------------> categoria coupè 24-rzz8 -----------------> categoria coupè 25-Da_boss--------------> categoria coupè 26-david1one------------> categoria berlina 27-dexter92-------------> categoria cabrio 28- Hotweels b.g---------> categoria berlina 29- NBz 318i-------------> categoria berlina 30- Fabiano 76-----------> categoria cabrio 31- Don Tano------------> categoria berlina
ho capito rimandare la data... però siamo ancora troppo pochi ad aver inviato le foto... dai dai raga... fast... fast...