Bel video, complimenti!! quanto tempo c'è per le foto? al momento anche la mia è mezza smontata al massimo uso quelle di repertorio, anche se non rispecchiano la situazione attuale (degli interni soprattutto )
la mia sta per essere smontata... la stavo preparando per il concorso invece sfiga ha voluto che mi esplodesse la vaschetta del filtro olio! probabilmente bisogna sostituirla, ma è tutto un pezzo dove ci sono attaccate altre cose...nessuno di voi per caso ne ha una in più? o sa dove rimediarla? perchè nuova ho visto che ha un prezzo decisamente elevato... chiedo scusa se lo dico qui, ma tutti gli E36isti son qui e io sto appiedato in questa situazione! praticamente è un'emergenza, e arriva con pochi soldi nelle casse...(rispecchio la situazione italiana del momento praticamente!) chiedo ancora scusa per l'OT!
purtroppo non riesco ad esserti utile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a cercare su ebay.de inserendo il codice di real oem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, oppure da qualche demolitore
sto cercando...però sono appiedato, quindi dai demolitori a roma non posso andare! su ebay.de ora provo...:wink:
che figata il video! Gigi la tua sei riuscito a sistemarla dopo la foto terribile che mi avevi mandato?.
Nico,cerca su Ebay.de,io ho comprato il giunto viscostatico,in italia il meno cara costa 105 euro,in germania 26 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so di che hanno è la tua,ti può essere utile? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF11&mospid=47427&btnr=11_1288&hg=11&fg=30
l'indiziato pare sia il numero 12...da gomma è diventato plastica! ora bisogna aspettare martedi per ordinare quello e qualche altro pezzo...speriamo sia solo quello il problema! grazie comunque...