Concessionaria Savona Motori S.p.A. - Pessima installazione impianto antifurto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Concessionaria Savona Motori S.p.A. - Pessima installazione impianto antifurto

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da frank_e91, 19 Agosto 2007.

1. giorgioilgrande@inwind.it

giorgioilgrande@inwind.it Aspirante Pilota

20
    0
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e 46 cabrio
    Io ho acquistato da poco un antifurto gemel originale bmw e 46 , su ebay.
    Ma le istruzioni presenti non sono molto chiare , cioe non spiega molto bene , dove va applicato la spina a 26 pin , e poi parla di tabella 1 vedi collegamenti ( non mi e chiaro se i collegamenti vanno fatti sulla scatola porta fusibili) mi sta facendo diventare matto . Poi non vorrei usare il led in dotazione ma quello all' interno dello spechietto dato che e predisposto il mio cabrio.il modello del antifurto e quello con rivelatore di sollevamento e le due fotocellule. Nel montaggio sono rimasto a meta'

se qualcuno riesce ad aiutarmi con qualche schema piu chiario.. se mi puoi ' rispondere a giorgioilgrande@inwind.it

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sulla e46 cabrio ch abbiamo in famiglia ho postmontato il vero antifurto originale BMW (DWA) quello col led nello specchio, idem per la mini cooper S, ma il tutto dopo litigate ad urla con il magazziniere che mi voleva propinare il gemel schifido da postmontaggio, mentre il dwa originale richiede modifiche, tutto snap on, ma il prezzo è da capogiro nel confronto.....almeno il doppio... dato che cambi lo specchio, nella mini va smontato il cielo, e poi non possono tirar via con lavori come quello di questo post, ma va smontata mezza macchina

Condividi questa Pagina