sto per venire in possesso di un computer clima digitale..io ho il bizona manuale.. è possibile fare la trasformazione?
beh se non devo comprare centraline e ammenicoli vari...la manodopera non è assolutamente un problema... vorrei solo non dover spendere 500 euro di pezzi..
Devi cambiare completamente tutto, sensori, ecc... E sventrare mezza auto... Io non lo farei, il gioco non vale la candela, anche considerando i problemi noti e risaputi del clima automatico E36
non vale assolutamente la pena, tempo fa avevo postato la foto di uno che aveva fatto il lavoro, aveva tutta la plancia (e dico TUTTA) sventrata.
problemi fino a ora quel clima non li ha mai avuti... ps la plancia dovrò smontarla tutta comunque...devo cambiarla il problema è capire cosa va cambiato e quanto costano i pezzi
valuta bene la situazione, infatti confermo che per la conversione va sventrata mezza macchina, la foto di Beeky faceva impressione
ripeto..il problema sono eventuali costi assurdi..tipo non vorrei certo spendere 500 euro di ricaambi! più avanti cambio plancia e moquette..per cui la macchina verrà smontata in toto lo stesso