scusatemi per la domanda forse un po banale, ma come si estrae il bc dalla sua sede? nn so propio cm fare
non capisco bene che connettore intendi, spiegati meglio, intendi dove è posizionato il module del check? entri con un ditino come fai con la morosetta nel portaoggetti sotto al bc, e senti con il tuo bel indice verso l'alto un buchino, ci entri con il dito e spingi tipo una linguetta, come per miracolo viene... non la morosetta ma il BC
E dai se è un buco cm 1ql della mia morosetta allora sn abituato a cacciarci dentro il dito no dai, scherzo, Grazie mille per l' informazione
può essere questo? altrimenti ho questi altri connettori sotto il volante un'altra cosa: il relè del climatizzatore qual'è? ho una specie di cubo azzurro con scritto "RELAIS", che sia quello?
so che si può anche non collegarlo, ma ho visto nello schema elettrico che si può collegarlo all'obc, se riesco a fae tutto sono contento. La prima domanda era relativa al check control
ora io non so come andava collegato il check control dovresti provare a chiedere a beecky, perche mi sa che devi collegare il modulo a tutto cio che poi lui verifica, cioè hai fari agli stop ai livelli dei liquidi ecc
obc la centralina del check dovrebbe stare sopra l'apertura del cofano..attaccata con un bullone di plastica che si svita a mano...( io ho preso quella dallo sfascio ma ancora devo montare tutto perche l'obc nn va) è nera con due spinotti uno bianco e uno nero
funziona ugualmente, ma ogni volta che giri il quadro suonerà il gong e sul display lcd compare la scritta "check control inattivo" e rimane finceh non si preme qualche altro tasto funzione
spelli un po di filo...a 5 cm dallo spinotto e ci saldi l'altro..e poi copri col del nastro (meglio se telato) dove ti manca il pin dello spinotto te lo devi procurare da altri spinotti bmw....e poi infilarlo nel buchino..giusto. per levare il pin dallo spinotto basta premere con un cacciavite piccolo e tirare il filo....