Ciao a tutti, mi serve un parere ... ma invece che un parere chiederei una matematica certezza .... ...insomma mi servirebbe sapere se il divano completo posteriore di una Coupe E46 puo' essere montato in una Compact E46. sono molto ignorante in materia e considero la compact solo come una coupe' alla quale hanno mozzato la coda ..dunque, a rigor di logica, penserei che gli attacchi e lo spazio della compact siano gli stessi per poter ospitare il divano posteriore della Coupe. mi sbaglio? Qualcuno sa con certezza se e' possiible fare cio'? grazz a tutti ;-)
diciamo che sono abbstanza deluso da questo forum. Pieno di entusiamo, appena acquistata la mia 316 ti, mi sono iscritto presentandomi ... avesse risposto anche solo uno degli iscritti per una minima forma di saluto ..e vabbe' ... pogno poi la mia prima ed un unica domanda (questa), nella sezione piu idonea ...ed ottengo lo stesso trattamento ...non so ... inizio veramente pensare che questa sia piu che altro una comunita' piuttosto chiusa, dove si riesce ad interagire solo se fai parte "del giro"....
ciao ! dai su on prendertela a male.. l'unica spiegazione è che la compact la ha poca gente, e non ci sono tante fonti di conseguenza !! :wink: sapresti dirmi come sono ?? esempio pelle, pelle-stoffa o stoffa !?
Ciao ho visto gli interni della compact gli anteriori sono uguali ma il divano posteriore non penso prendi le misure lungezza e altezza io ho una coupè ti dico se sono uguali
Non te la prendere..hai fatto una domanda molto specifica a cui non tutti sanno rispondere, anzi credo molti pochi esperti anche perché dubito che molti possessori di coupe o compact si siano messi a smontare e intercambiare i sedili.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto...pur in ritardo... Vedrai che frequentando il forum troverai molte cose utili nonostante tu abbia una non comune compact con un motore che praticamente non ha nessuno.
non te la prendere. il fatto è che la gente guarda i titoli delle centinaia di discussioni recenti,e apre solo quelle che gli interessano. oltretutto è vero; non sono in tanti a sapere quel che hai chiesto. non sarei nemmeno sicuro che non ci vanno. di sicuro non montano sulle compact tipo vecchio, che in pratica sono delle E36. dovresti chiedere nella sezione dedicata alle compact. lì sono informati.. questo è il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141097-BMW-E46-Compact-Zone&highlight=compact+zone :wink: