Ciaooo ,Qualcuno mi sa dire se il cofano di un coupe e compatibile con il cofano di una berlina 4 porte?? Graziee e urgente ..
Ti ringrazio... Sempre disponibile.... Peccato avevo trovato un cofano di un berlina x 60 euro....Grazieee :wink:
ha preso un colpettino e si e snervato ... 1000 euro di danno...Cofano , mascherina e manodopera ( che ladri))
in poche parole io ho la versione berlina,a natale mi hanno regalato la presa dell'aria della momo e sono andato ad uno sfascio dove ho trovato il cofano che era di una M3,l'ho acquistato per 50€(era un pò abbozzato)e la settimana scorsa ho portato a far montare la presa d'aria,sabato avrei dovuto montare il cofano,ma se mi dite che è + lungo........nooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che caxxxne che sono stato a non pormi questo dubbio...
Di dove sei?? Vendimelo a me....Oppure ti dò quello che ho trovato io...E di un berlina 4 porte...Mi spiace
mi dispiace ma avresti dovuto informarti prima di farla montare!!! ormai mi sa che è tardi mi sa che l'unica è venderlo così com'è e farne un altro..
Ciaooo .Stasera sono andato a misurare il cofano trovato...E lungo 116 cm .invece il cofano del coupe e 123 piu o meno....
bisogna sempre controllare prima..cavolo mi spiace.. so cosa provi perchè un errore del genere l'avevo fatto pure io ma son riuscito a rimediare per fortuna..
il problema non è per il muso,ho il paraurtri con la mascherina integrata,quindi lo posso far avanzare di quanto voglio,il problema estetico è con i parafanghi,domani ci chiudiamo in carrozzeria e tentiamo di fare un miracolo....vi manderò le foto