Ciao ragazzi avrei una domanda...ho scovato un e39 del 1998 con il volante ///M (per intenderci quello della Z3 M o che ce sulla maggior parte delle Z3 e E36M3, quello rotondo) vorrei chiedervi se è compatibili con un e36 cabrio del 97? so che subisce delle modifiche nell'airbag e in alcune parti a partire dal 1999 però vorrei essere un po più sicuro! Presenta anche il multifunzione con i tasti! è possibile staccarli e coprire poi i buchi con dei pezzi acquistabili separatamente? Il diametro è uguale?? grazie in anticipo!
Tra i due volanti potrebbe cambiare l'aribag (da un certo perioro in poi è a doppio stadio, e sulle e36 era solo mono stadio) ma da questo tutorial (anche se è per la e46 sembra che sia irrilevante che l'airbag sia mono o doppio stadio)http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?107858-reportage-cambio-upgrade-volante-su-E46 ma attendi altri pareri più autorevoli
poi montare senza problemi non sono modifiche.se tu voi montare quelo con comandi e voi togliere i comandi cambi anche il anelo con fili. percaso , vendi comandi M??