Qualcuno sa per caso se i pezzi anteriori del coupè (tipo cofano, grigli, mascherine, paraurti) di un coupè del 1997 (restiling) sono le stesso del berlina??
domanda? ma fino a quando verrano costruiti i pezzi di ricambio considerando la data di fine produzione di un modello?
bmw li continuerà a produrre,vedi il modello 2002tii,producono ancora tutti i ricambi,dunque credo per altri 20 anni construiranno sicuramente i pezzi per l'e36.
bene perchè il mio coupè è del 1993 e sinceramente me lo vorrei tenere anche se vorrei acquistare per gli spostamenti un 320 cd
la mia preoccupazione era dovuta al fatto che avevo sentito che le case garantiscono i pezzi di ricambio per altri 10 anni dal momento in cui esce dalla produzione il modello
Per legge i ricambi devono essere reperibili dopo 20 anni l'uscita di porduzione del modello. Sta a discrezione della casa poi far trovare i pezzi. Per le BMW si trovano solo i pezzi di modelli di successo.
quindi per la serie e36 nessun problema,più successo di questa credo che sia difficile rifarla,se la costruissero nuovamente con qualche aggiunta di tecnologia moderna io la prenderei senza nessun problema.