eccola qua..pronta per l'estate. Considerazione: prima era carina e classica. adesso a me piace da MORIRE e non tornerei mai indietro alla sua configurazione originale, anche se tutto il lavoro fatto è smontabile e tutti i pezzi originali son conservati. I 17 da oggi li vedo proprio obbligatori. Ps per il muso..prendeteli belli, se no diventate matti a metterli su, soprattutto se avete i fendinebbia.A me è andata bene. tra le sue cose archiviate ho anche TUTTI i manuali e manualetti di uso e manutenzione e i cataloghi degli accessori originali dell'epoca. Dell'autoradio ho il libretto di istruzioni originale.
eheheh..è esattamente quello che ho detto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
perchè quando hai dovuto verniciare il paraurti non hai fatto fare anche sotto le portiere e il paraurti posteriore??? almeno raccordavi meglio... facendo quel lavoro li viene fantastica!!!
Invece dei cerchi dovevi far verniciare le minigonne e il sotto para posteriore...così nn mi piace...peccato.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la decima volta: a me col sotto tutto in tinta non piace (manco e46,come quella di luka 20.....a me la tua M non piace proprio ....sorry). Scure forse..ma chiare nomai. Gusti.
allora ti conveniva lasciare il muso originale e fare un assetto rasoterra... io quasi quasi che sto pensando di fare così!
LOL..sisi Nico, poi quando rimetti su il muso vecchio ti sto di fianco col secchio per il vomito e ti abbraccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asssetto la mia monta l'M dalla nascita.
a me non dispiaceva per niente col muso originale, quello prima serie però... con cerchi da 17 e assetto rasoterra (molto più basso dell'M tech) è moooolto cattiva!!!
grazie mille ragazzi, anche per me è cambiata dal giorno alla notte. di quel musone e di quelle ruote mi sono decisamente innamorato. Oggi viaggio per il mare...sulle italiche teribbbbili autostrade.....tutto a cabrio aperto a 120 all'ora in mezzo a un mondo di tir di ogni nazionalità. Pure le gomme nankhang van benone...manco troppo rumorose. nic...bassa come una suola vuol dire demolirla davanti e sotto. Va bene che ho imparato a smontare il muso (e non è facilissimo al 100%), ma per un po' vorrei evitare di ripassare lo smontaggio, anche perchè i pezzi costicchiano.Oltretutto diventa rigida come un legno..e per fini esclusivamente estetici me pare proprio na strunz... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Paolino!!! Porca miseria che belli i cerchi, mi fai invidia...Cmq mi sa che resta un tantino alta all'anteriore...
eheh..grazie zub! E' un effetto della fotografia, perchè a me invece pare troppo bassa rispetto alle altre e36.oggi ero di fianco a un 320 coupè e aveva mezza spanna in + tra ruota e passaruota. son totalmente dipendente da sto lavoro. sono già 3 volte che torno in garage a guardarmela oggi...babbabbiaaaa... Ps. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso voglio vedere la tua col muso M...foto foto..
dipende da quanto la usi...se tutti i giorni o quasi certamente no!!! soprattutto per le strade del cavolo che ci ritroviamo, decisamente improponibili...
Mica tante...forse giusto un paio...sai...è quella della mia sorella...che è ribassata e tocca un pò ovunque...