Le guardavo anche io... quanto vorrei la cabrio, impazzisco! Però non spenderei più di 3000 euro per un'e36 (eccetto di una M).
Le M cabrio, (ammesso e non concesso di trovarne una) viaggiano oltre i 10000 euri, le 320 a 3000 quei sei capace di trovarle con un po di pazienza (la mia perfetta 3200...)però sto notando un impennata delle quotazioni (i chiodi da restaurare ci sono ancora a 2500... però non so quanto ne valga la pena...) Chiedi a Luka20, lui ha la sua cabrio (bellissima) da vendere...
Ma il mio è solo un SOGNO di chi in tasca non trova un SOLDO! Solo un'e36 Berlina tuningzata che solo un amatore potrebbe pagare quel che vale... smonterei volentieri tutto il tuning per poi passarlo sulla cabrio, ma poi quanto mi danno? non più di 2000 euro (giusto perchè ho il gpl nuovo)
quoto come al solito Fabiano. Su autoscout le quotazioni delgi e36 sono stranissime e tendenzialmente alte. In ordine al 100% e con HT costano un botto, (e siamo d'inverno...),conta davvero pochissimo il motore (dal 1.8 al 2.8,tanto sempre sedute e pesanti sono...cambia solo il bollo). Di M cabrio in ordine proprio 0. D'altra partre non siamo solo noi a dire che è ancora una gran bella macchina (raga..se avete un 4 ruote dei primi anni 90, di roba di serie paragonabile non esiste proprio nulla),le manutenzioni son fattibilissime, la qualità è affidabile,l'elettronica non c'è. Blosione, il cabrio è il cabrio. Ha tutto quello che ha la tua attuale auto e quando la apri è un altro pianeta.E' l'unico optional fondamentale della mia auto che me la farà tenere a vita (cosa troviamo a sti prezzi 4 posti così bello?io se penso alle auto che voglio comprare vado su cose assurde e proprio particolari, ma il vecchiume quipresente resta con me,siempre). Se puoi comprala immediatamente, se ci sai fare prendine anche una a 2 lire da sistemare.Ocio solo a non aspettare troppo perchè temo tra un po' le quotazioni saliranno parecchie e i veri rottami spariranno, come è giusto che sia. Poi te sei al sud...è sempre estate.Cabrio tutta la vita,dai!!
Ho trovato su un sito una M bianca cabrio messa maluccio come stato estetico generale, colore bianco () con cambio automatico fuori uso... in pratica non manciante con non meno di 5000 euro per rimetterla in piedi, vuole ancora 7000 euri... e son sicuro che prima o poi la vende lo stesso!
Non è questione di E93 o E92 o E46. Ci sono modelli che restano nella storia, e tra le BMW la E36 è tra questi, come lo sono le 500 per la Fiat per esempio, tutto qua.
se non stai a strimpellare vicino all'is........devo uscir l'M.....ci vediam per un caffè??? (scusate l'O.T.)
A proposito di verniciatura delle parti nere dei paraurti e delle minigonne volevo solo farvi vedere come risultano sulla mia(io ho verniciato anche le maniglie)
L'e93 è semplicemente stupenda, non mi viene in mente auto più bella al momento, quando l'ho vista la prima volta mi sono ripromesso che un giorno me la comprerò, anche se nel frattempo sarà passato il 2030!
boh, a me nn dice granchè.Trovo molto + bella la e46, magari M. Come pure nn mi piace la complicatissima soluzione del tetto metallico.La tela per me è parte integrante del "cabrio". A proposito di colorazioni: giusto oggi ero a zonzo per le mie zone (ou ma la Biraghi..ma dove cazz rimane?..ho girato 3 ore nel posto della loro cartina..ZERO di zero, mi viene solo il dubbio che siano in un interno.Da fuori nn si vede un tubo e la ditta nn l'ho mica vista..boh). Ho beccato poi un carrozziere delle mie parti,gentilissimo e da solo (col fido cagnolone) parlavo di una eventuale riverniciata a cerchi e parte inferiore della macchina,giusto per sapere la spesa eventuale,dato che cmq li devo sgommare. Colorare il mio sottporta è uno sbattito perchè ha su l'antirombo, e quindi andrebbe lisciato. Stavo quindi pensando a comprarle 2 minigonne M da abbinare allo spoiler anteriore da M3 (costa na stupidata...nn ci avevo fatto caso). Ho solo il dubbio che nn essendo pezzi originali montino male,sicuramente il carrozziere fa meno sbattito a colorare quelli e a mettermeli su che non a lisciare,stuccare e riverniciare i miei sottoporta. Ci sto pensando, di pezzi nn si spende troppo. Eventualmente per riverniciare i cerchi, sapete se hanno un codice particolare? Lui aveva una serie 5 di quelle nuove con muso scentrato e assieme siamo stati 2 ore a vedere il colore dei cerchi.A me pareva un genericissimo grigione metallizzato. Io andrei anche lì di artiksilber,però ho visto che in alcune foto i cerchi delle m3 hanno 2 colori, con la corona esterna che sembra quasi cromata. Lui usa dei microcampioni con su una marea di tinte.....di metallizzati ci sono colori incredibili e molto belli. Mi perdevo a vedere anche una grande punto appena uscita da un forno. Il carrozziere in gamba lavora incredibilmente meglio di mamma fiat. ...son troppo magiche le officine dei carrozzieri,io mi ci perderei ore.Sto ragazzo poi era pure appassionato di auto.
ablllblaablabbballlll non è possibile! i miei cerchi preferiti in fila!!!... mamma mia che belli che sono... peccato per la coupè che non ha le borchiette in mezzo... però rendono l'idea lo stesso! Non c'è storia! la cabrio con quei ex serie 5 e34 è figa e basta! e... alla faccia che invecchia! Se qualcuno ti avanza... io so dove metterli!!
così da 17,scomponibili e originali sarebbero perfetti (che poi son quelli che ha la m3 gt del Bat..)
si è verissimo... ma metterci su 4 gomme 235/40/17 mi viene male! è comunque anche con quei 15 è figa!!
Per i cerchi, fino al 95 BMW usava il polaris cod 060, poi è passata a felgensilber, ti devo però cercare il codice (se domani non lo posto, sollecita senza problemi...):wink:
MITO bat, ti sollecito eccome, dato che in futuro (anche li come da tua previsione) li ripristinerò, e ovviamente voglio farlo a colore originale e al carrozziere serve un codice BMW. Per ora li tengo così perchè son cattivissimi neri. Bat, cosa ne pensi dei kit M non originali. Ho visto che minigonne e muso costano poco, ma temo che i pezzi facciano abbastanza cacare.Te o qualcun altro avete qualche esperienza in proposito? Tu (sommo Sensei bmw) verniceresti la parte bassa o metteresti muso e minigonne ? Fare solo spoiler ant M è da gelataio? Giusto per informazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come fab?..sui 17 hai 4 da 235? Io a omologazione i 235 proprio non li ho.Ho i 225 oppure la doppia gommatura col 245 al post. Boh..che forse dipenda dall'anno della macchina?
Felgensilber cod 144 Per il kit, tutto o niente, nb le minigonne M3 sono diverse dalle minigonne normali, io metterei solo quelle, lisce, applicate. Più para full in tinta.