sì ma non ho sta urgenza di farlo. era proprio muso e cerchi il mio pallino. Non riesco a portarla in un bel posto per farle delle foto decenti.Questa è cabrio, la morte sua sarebbe davanti a una bella spiaggia in una di quelle giornate che avete al sud col cielo di un azzurro che ti porta via.Qua da me è la patria del grigio, il sole tramonta alle 14,la vista non esce mai dalla mdoalità notturna...è davvero una sofferenza blo..credimi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al 300%.. ahahaha... esattamente così ! (solo che se a me dicono vai a sorrento con un lavoro statale, io scappo adesso.)
va bè, ma che problema è questo... tu iscriviti e partecipa! fai qualche foto quando becchi l'unica giornata bella del mese e poi qualche ritocco di luce e contrasto e vai... stiamo giocando, l'importante è partecipare!!!:wink:
..e mi sa che mi faccio pure molti più amici che qua nella operosa milano,dove camminano tutti alla svelta fissando il pavimento per correre a casa e vedere striscia la notizia...
Dai, un pò di periferia, una bella piazza con fontana, da qualche parte dove lo sfondo non sia solo mortorio! Bello, scabriolato con quel muso e quei cerchi... mammamia! Poi mi mandi la foto e lo metto io un pò di colore
La capote turkis fa parte della dotazione standard (assieme a: schwarz,dunkelblau, dunkelgrun (stupendo!!), dunkelgrau, klassischrot) ; non è un vezzo costoso, bensì GUSTO e ottima scelta nell'abbinamento!! E... come ben sai, te la invidio!! Il brutto della capote Turkis è che il 99% del mondo la interpreta come un Dunkelblau/dunkelgrun scolorito e trattato male.... ma cosa vuoi..... beati loro che non capiscono un ca--o!!! :wink:
i pezzi optional e postmontaggi sono contemplati in sede di storicità. quindi mettere un pack-m originale è contemplatissimo come post montaggio. che poi se vogliamo fare i pignoli per l'iscrizione ASI per gli sgravi fiscali l'auto può avere anche i buchi di ruggine e le ruote più truzze che non interessa a nessuno. l'originalità è richiesta per le vere sotriche per omologazioni più blasonate, con verifiche di persona. pe quella dei 20 anni base bastano un paio di foto per archivio.
minkia blo....LOL mi uccidi così. Io però sono più contadino e ignorante, mi andrebbe benissimo lo sfondo con una natura bestiale (van benone anche le spiagge calabbbresi eh), o la sardegna, senza la gente in sottofondo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ancora meglio sarebbe davanti al porticciolo della mia barchetta a vela.....
beh visto che blo ha usato altre foto, metto qua quelle che avevo trovato nel cellulare e che avevo mandato per il concorsino. speriam che la bella stagione arrivi presto. e le tristi notti che passa ora (anche se sto cerchiolino M fa sempre la sua porca figura..)