Come smontare sedile post E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come smontare sedile post E90

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Gianni64, 27 Febbraio 2011.

  1. Gianni64

    Gianni64 Kartista

    84
    1
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    Ciao a tutti, ho letto che per smontare la seduta del sedile post sulla mia E90 bisogna semplicemente tirare verso l'alto la seduta partendo dalla parte posteriore, diciamo quella vicina allo schienale. Ebbene ho provato, ho anche esercitato una forza direi sufficiente ma... niente. Ho paura di forzare ancora, non vorrei fare danni. Pertanto ho bisogno del vostro aiuto!... Ci sono dei fermi?... devo solo tirare ancora più forte? Grazie e ciao
     
  2. pimp

    pimp Aspirante Pilota

    21
    0
    7 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 e90
    ciao, per smontare devi solo tirere forte forte, perche la seduta e solo ad incastro.Pero ti conviene iniziare a tirare dalla parte d'avanti che li ci sono i ganci maggiori..
     
  3. Gianni64

    Gianni64 Kartista

    84
    1
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    Troppo tardi! Grazie della risposta ma e arrivata troppo tardi. Nel senso che ho tirato talmente forte che ho rotto gli attacchi della seduta posteriore. Infatti bisogna sollevare prima la parte anteriore e poi il gioco è fatto!

    Cmq anche se ho rotto gli agganci della seduta post. ciò non ha pregiudicato niente... insomma mi è andata bene. ... Ciao
     

Condividi questa Pagina