come smontare il cielo dell' HardTop della BMW e36 Cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come smontare il cielo dell' HardTop della BMW e36 Cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Angel1881, 11 Maggio 2012.

1. Angel1881

Angel1881 Kartista

81
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW e36 320i Cabrio
    Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per smontare il cielo dell' HardTop nella BMW Cabrio.

Ho cercato nel TIS (grazie Andrea :-) ma non trovo nulla se non come si monta e smonta l' HardTop stesso, forse non sono così bravo a cercare?!?

Purtroppo, come spesso accade, il cielo si è scollato e vorrei potermi arrangiare per la sua sostituzione senza dover andare dal tappezziere o peggio in BMW.

Se qualcuno mi può aiutare ne sarei immensamente grato.

Grazie a tutti.... Stefano

2. vanni

vanni Kartista

75
    2
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    226
    bmw 318 cabrio e36
    Io l'ho appena fatto. C'è un mio Reportage in merito.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2012
  3. Angel1881

Angel1881 Kartista

81
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW e36 320i Cabrio
    Ciao Vanni,

ho trovato il tuo reportage dopo aver iniziato la mia discussione ma solo cercando con Google e non con la ricerca nel sito... probabilmente sbaglio qualcosa nel fare la ricerca in quanto i risultati che ne vengono fuori sono davvero troppi e non specifici.

in ogni caso ti ringrazio per il tuo reportage ed il tuo interessamento, proverò ad effettuare la sostituzione del cielo da solo e senza appoggiarmi ad un tappezziere.

Secondo te è possibile usare della EcoPelle per fare il lavoro?

Avrei trovato da Leroua Merlin l'Ecopelle e vorrei provare con quella al posto del tessuto.

Cosa ne pensi?

Stefano

4. vanni

vanni Kartista

75
    2
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    226
    bmw 318 cabrio e36
    Io non mi sono avventurato fino al lavoro da tappezziere, pero ho paura che l'ecopelle o la pelle trattengano troppo il calore, e sotto il tettuccio, al sole ne potrebbe arrivare tanto. I collanti potrebbero cedere. Cerca informazioni prima di cominciare con l'ecopelle.

Vanni

Condividi questa Pagina