Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per smontare il cielo dell' HardTop nella BMW Cabrio. Ho cercato nel TIS (grazie Andrea :-) ma non trovo nulla se non come si monta e smonta l' HardTop stesso, forse non sono così bravo a cercare?!? Purtroppo, come spesso accade, il cielo si è scollato e vorrei potermi arrangiare per la sua sostituzione senza dover andare dal tappezziere o peggio in BMW. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei immensamente grato. Grazie a tutti.... Stefano
Ciao Vanni, ho trovato il tuo reportage dopo aver iniziato la mia discussione ma solo cercando con Google e non con la ricerca nel sito... probabilmente sbaglio qualcosa nel fare la ricerca in quanto i risultati che ne vengono fuori sono davvero troppi e non specifici. in ogni caso ti ringrazio per il tuo reportage ed il tuo interessamento, proverò ad effettuare la sostituzione del cielo da solo e senza appoggiarmi ad un tappezziere. Secondo te è possibile usare della EcoPelle per fare il lavoro? Avrei trovato da Leroua Merlin l'Ecopelle e vorrei provare con quella al posto del tessuto. Cosa ne pensi? Stefano
Io non mi sono avventurato fino al lavoro da tappezziere, pero ho paura che l'ecopelle o la pelle trattengano troppo il calore, e sotto il tettuccio, al sole ne potrebbe arrivare tanto. I collanti potrebbero cedere. Cerca informazioni prima di cominciare con l'ecopelle. Vanni