come si usa il polish e quale usare?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come si usa il polish e quale usare??

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cesabas, 4 Marzo 2004.

  1. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi vi sembrerà che sono impazzito..il 320d nero mi arriva tra domani e dopodomani pero voglio gia informarmi su tutto(è sempre cosi quando devo comprare qualcosa che mi piace)..essendo una macchina usata,anche se ha meno di un anno e meno di 29000km,sicuramente ci sara qualche graffietto e avrà bisogno di essere assolutamente rimosso..Dopo essermi assicurato che in caso di graffi vistosi e profondi la riverniciatura verra fatta dal conce o cmq mi sara restituito l'importo in quanto come garanzia ho il contratto dove deve essere inserita qualsiasi impervezione evidente,mi chiedo...per eliminari i piccoli graffi qualce polish usare e come si usa??chiedo consiglio su questo forum perche vi vedo molto interessati e (giustamente) maniaci per i vostri gioiellini..non vedo l'ora di guardare neglio occhi la macchina..brrrr quel frontale..mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     

Condividi questa Pagina