1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

come si usa il polish e quale usare??

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cesabas, 4 Marzo 2004.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.647
    205
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.182.875
    420d F36 190CV
    ragazzi vi sembrerà che sono impazzito..il 320d nero mi arriva tra domani e dopodomani pero voglio gia informarmi su tutto(è sempre cosi quando devo comprare qualcosa che mi piace)..essendo una macchina usata,anche se ha meno di un anno e meno di 29000km,sicuramente ci sara qualche graffietto e avrà bisogno di essere assolutamente rimosso..Dopo essermi assicurato che in caso di graffi vistosi e profondi la riverniciatura verra fatta dal conce o cmq mi sara restituito l'importo in quanto come garanzia ho il contratto dove deve essere inserita qualsiasi impervezione evidente,mi chiedo...per eliminari i piccoli graffi qualce polish usare e come si usa??chiedo consiglio su questo forum perche vi vedo molto interessati e (giustamente) maniaci per i vostri gioiellini..non vedo l'ora di guardare neglio occhi la macchina..brrrr quel frontale..mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questa Pagina