Vorrei cambiare la leva del cambio e metterne una + fica pero' non so come si smonta. Chi lo ha già fatto?
Se intendi il pomello basta che lo tiri verso l'alto, ma con molta molta forza! se le clip sono buone! per la leva che và fino al cambio vorrei saperlo anche io! ciao
La leva del cambio ha il pezzo finale che è conico quindi il pomello si fissa a forza. Tira con forza verso l'alto, magari tenendo la leva con l'altra mano per non sfasciare tutto....e attendo alle botte sulla capotta :wink:
A breve vedrete il lavoretto ..... Modanature colore 354 titan silber met Cornice del cambio cromata e questo poM///ello del caM///bio
Ad essere sinceri, non mi piace il pomello cromato... Dovrai sempre avere un guanto DESTRO in velluto nel portaoggetti che infilerai tutte le volte che accendi l'auto!
bello il pomello!, lo volevo mettere anche io.....poi invece mi so convinto per quello nero di pelle (sempre M)....solo che ancora nn lo trovo su ebay
L'avevo visto controlla bene che c'è pero' sono 78 pagine qui' in europa. http://search.ebay.it/bmw-E46_W0QQ_...fQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZso
c'è un solo modo..... Tira come se volessi strappare la lava, ma attento perche molla tutto in una volta.......
Fatto, non è stato cosi' traumatico, gli ho fatto fare un pelo di gioco mentre tiravo su, è venuta lissia lissia Il carrozza ora mi sta verniciando gli inserti delle modanature, solo a lavoro finito postero' le fotine ...... Intanto apro un altro post dove metto tutte le mie ultime modifiche .....