Domanda breve e diretta: si può ravvivare la luce giallina degli angel originali senza massacrare il faro?
Re: Come rvvivare Glia Angel Eyes della E60? certo... basta montare una lampadina azzurrata al posto delloriginale
l'hai gia provato? Se non sbaglio sono da 5 Watt, le provai sulle posizione della E46 senza alcun risultato... magari sulla E60, con que tipo di diffusione luminosa è tutta un'altra cosa...
Scusate l'intromissione, ma quando feci la stessa domanda tempo fa mi fu detto che io montavogli Angels e quindi nonpotevo sostituire le lampadine di posizione. Quindi avevo rinunciato. Adesso sento che è possibile. Mi dite quante lampadine ci sono? 4 una per ogni Angels La sostituzione è facile o richiede lo smontaggio del faro?
1 lampadina ogni angel... e la sostituzione non dovrebbe essere troppo complicata al limite vai da un buon elettrauto e te le fai cambiare
Ti allego il link di quando qualche mese fa posi la tua stessa domanda: volevo sostituire le lampadine degli AE per renderli meno gialle guarda cosa mi risposero e ti assicuro che a tutt'oggi non ho capito se ci sono lampadine normali 5w tuttovetro oppure altri tipi, ecco perchè la mai meraviglia stamattina leggendo il tuo post http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12457&highlight=lampadine+posizione Saluti