anche alla mia li ho fatto un assetto cosi', originali sono troppo alte anche se la mia aveva gia' un assetto M di serie, mi manca solo quel paraurti
Oggi riparto per Milano,dove mi attende un lungo periodo lavorativo,la mia piccola bmw rimarra' in box ad attendermi,nel frattempo mi dedichero' a procurargli un bell'assetto,e qualche altra cosina sulla baia,ah dimenticavo ,i cerchi ,magari voi appassionati saprete consigliarmi al meglio,le foto della mia piccola le avete,avanti cosa le mettereste sotto,sempre a canale rovescio,sono curioso ,e i vostri pareri mi interessano molto.
si si ,ho staccato la batteria ,l'ho lavata e lucidata e poi l'ho messa in box con il telo copriauto.La foto che hai postato mi fa morire quei cerchi sono meravigliosi,per trovarne di simili dove posso vedere ebay germania?
Ragazzi un informazione,ho usato la funzione cerca,ma non ho trovato cio' che cercavo.Vorrei mantenere i miei fari originali che come estetica non mi dispiacciono,ma montare i cerchi angel eyes,ho visto un po di tempo fa un utente che l'aveva fatto sulla sua e 46.che dite come modifica è attuabile o ci sono troppe rogne,un po di manualita' ce l'ho pero' non vorrei impelagarmi in cose troppo difficili.
Grazie tonym sempre preciso e preparato,quindi se po fa'',ottimo,sai non mi piace troppo l'e36 con dei fanali aftermarket,preferisco mantenere i miei fari,che dici come resa vale la pena,oppure rende poco il faro?
visti,molto belli,allora questa è un altra modifica che aggiungo al carrello,ma mi conviene prendere gli angel che vadano bene con lo xenon in quanto montero' anche quello.grazie tonym
io ho messo questi http://cgi.ebay.it/Fari-ANGEL-EYES-LED-CROMATI-CROMO-BMW-E36-COUPE-CABRIO-/200515736591?pt=Led_e_Neon&hash=item2eafab540f
ah è vero ora ricordo,be sembra una modifica piu che accettabile,rende bene,quando avro' l'opportunita' montero' il tutto,e vi chiedero' consigli
io resto dell'idea che con la freccia incorporata su e36 non rende molto,e poi la fa meno cattivella,cmq come risposta all'originale che costa un botto,non sono male