ah su questo non so cosa dire,pero' m'immaginerei il compact col cruscotto e36 delle altre,forse non mi darebbe la stessa impressione di solidita'.io quando sono seduto in auto mi sento avvolto dal cruscotto e dalla strumentazione,questo gia mi basta per sentirmi a mio agio,e poi non è che sia tanto da criticare il cruscotto compact,perche quello del berlina ecc non lo vedo migliore o peggiore.dato l'età delle nostre piccole la vera preoccupazione e tenere i componenti piu in forma possibile,tra cui il cruscotto.
eh si zero scricchiolii anche io,eppure faccio strade abbastanza dissestate,ma niente di strano,invece la grande punto del mio amico ,mentre camminavamo apparte la sinfonia gnik gnak tutt'assieme si è aperto il cassetto porta oggetti,richiuso ok ,camminiamo ancora e si riapre ma cos'è di burro??.comunque l'ha registrato e ora non lo fa piu,per ora
Allora non sei stato mai in una berlina perchè la particolarità del tunnel centrale rivolto verso il guidatore non ha eguali! Addirittura tra berlina e coupè ci sono delle differenze di rifiniture, la berlina tra cruscotto e sportelli è precisa a millimetro, tutto segue liscio senza aria in mezzo, è spettacolare su questo
Comunque il bello delle e36 è che i cruscotti anche se vecchi tanti anni sono sempre dello stesso colore e non scricchiolano... cosa che non si può dire dei sedili, i miei facevano rumore sia su una che sull'altra
datemi un secchiello per la bava x favore.... nb: commentavo la tua immagine in firma, visto che mi sa che non si capiva
Vabbè dai, esageravo, però il quintale lo porta sempre in giro la mia coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non fare un post con le foto del proprietario? Credo che ognuno csi immagina gli altri in un modo, un pò come lo speaker della radio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando ho visto Marco Galli rimasi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena vista: è molto bella. Ottimo il colore e poi hai i paraurti più desiderabili per la Compact. Complimenti davvero:wink:
ecco io vorrei assettarla come quella in firma,e mettere dei bei cerchi rovesci da 16/17 il colore è identico alla mia.