Grazie tonym,mi hai tolto vari dubbi,infatti se me ne dovessi separare,come gia dissi in precedenza,la metto in box sui cavalletti e rimarra' con me per sempre.Purtroppo quando viaggio in autostrada mi consuma una cisterna da 500 litri,mi sa che a breve prendero' un diesel piccolino,ma la mia piccola non potra' che migliorare,ho intenzione di fargli un bell'assetto raso terra e dei cerchi a canale rovescio da 16.i vetri fume' tutti tranne il parabrezza(naturalmente)e poi vorrei metttere le guarnizioni cromate intorno all'area finestrini.che ne pensate raga'?troppo albanian style?
Si vorrei rimanere in casa bmw il problema che diesel usato ce poco in giro,a meno che non voglia prendere un auto con 250.000 km ,scalati ad hoc.Sai ho avuto per quattro mesi un 318 tds berlina del 1995,non ti dico appena presa,ero ultra contento l'auto schizzava via che era un piacere e mi piaceva anche il sound del motore,poi un bel giorno mentre percorrevo la statale fumata bianca,macchina che andava a tre,per fortuna ero vicino casa,insomma la turbna era da cambiare,l'attuatore e la pompa erano da cambiare e il pompista mi disse forse anche gli iniettori una controllatina,mi presento'un conto da svenimento,1.800 euro ,quindi vado coi piedi di piombo.
Le alette erano parte de3l pacchetto luci, costavano una inezia, nel 97 su coupè 318is circa 150.000lire, ma nessuno le ordinava semplicemente perchè non ci si pensava, ma erano di serie su coupè da 320i incluso in su, come per berlina, ecco perchè sulle normali ne vedi, su compact no
Fastidio non perchè queste parole non ne senta tutti i giorni e anche molto molto peggio, solo che su questo forum ho notato un'educazione e un linguaggio che mai ho trovato sul web (ti richiamano anche se sbagli un congiuntivo ) e vorrei rimanesse così per sempre, senza iniziare a leggere "ekkomi amci sn 1appass d bmw km va?" e neanche espressioni colorite come stavi usando tu :wink: Comunque sono contento che l'hai presa nel modo giusto! Ah, complimenti per l'auto, prima non potevo vederla perchè avevi tolto le foto che erano troppo grandi P.S.: non sapevo e mi chiedo perchè non si possono quotare i messaggi dei moderatori
Non i messaggi dei moderatori, :wink: quelli si quotano tranquillamente, ma i messaggi di moderazione, cioè quelli scritti in grassetto. Per chiarimenti sui messaggi di moderazione è consuetudine usare la messaggistica privata. :wink: Ritornando a bomba su quello scritto da Blosione, sono in linea di massima daccordo con lui, sul forum è sempre bene non usare espressioni colorite e mantenere il dialogo su binari e linguaggio corretti. In fondo quando scriviamo, spesso non si pensa che verremo letti da tante persone e non tutti gradiscono il torpiloquio. Inoltre non siamo in una stamberga angiportuale, BMWPassion è il primo forum Italiano di appassionati del marchio Bavarese. Un poco di etichetta non guasta. :wink: Ragazzi, colgo l'occasione per augurare a voi tutti e le vostre famiglie, Buon Natale e felice anno Nuovo :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Grazie blosione,presto mettero' gli anelli cromati nel quadro strumenti,e il tuo reportage,mi sara' estremamente utile,ma dici che piu o meno è la stessa cosa che sulla tua?il mio elettrauto mi ha cambiato le luci del quadro e per farlo mi ha tirato giu il volante.mi sono un po scoraggiato.
Forse non ha provato a uscirlo come ho fatto vedere nel reportage (è l'unico modo per tirarlo fuori). Comunque dovrebbe essere tutto uguale, quindi prova a staccare gli spinotti e a farlo uscire di lato, se non esce dovrai farti coraggio e smontare lo sterzo... se lo fai mi raccomando stacca la batteria se hai l'abs!
ciao Blosione,ho provato a tirar via il quadro,ma nulla da fare,ci sono i comandi delle luci che mi danno fastidio,comunque si puo smontare senza tirar giu lo sterzo ,l'unico problema è che non ho tempo,quindi aspettero' momenti migliori.
nella mia esce come ha detto blosione, quindi dovrebbe essere cosi' anche la tua il comando delle luci lo hai svitato? basta che lo giri in senso antiorario il pomello e si svita
ma la distanza del volante al cruscotto dovrebbe essere uguale, anche la mia es non svito il pomello delle luci non esce la strumentazione
Non me ne vogliate ma continuo a pensare che il cruscotto delle compact faccia davvero pena... Comunque io non ho quei pulsanti di arresto di un tornio sul cruscotto ecco perchè non ho problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahaaha perche' dai!!! sono originali,guardando il quadro bello lucido con quei 2 pomelli fa un bell'effetto,e poi e comodo da azionare,cmq non è un commento obiettivo,sono troppo innamorato del compact